• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

le mogli o compagne dei biker che dicono?

l'etrusco

Biker grossissimus
generalmente ha un atteggiamento positivo , salvo :

1) quando deve fare i ca22i suoi e non può perche IO vado in bici.......comprensibile.

2) quando torno a casa infangato.....

A questo proposito , voglio dirvi che la mia mogliettina ha inventato una nuova unità di tempo: IL "MICRONANOSECONDO" che è quel breve lasso di tempo che intercorre da quando mi spoglio nel bagno a quando arriva lei con l'aspirapolvere a farmi la -----ata!!!

tesoro mio , luce dei miei occhi se aspettassi che esco dalla doccia poi ci penso io.....(seguono esclamazioni non trascrivibili)
 

bondav

Biker tremendus

Noto con piacere che le abitudini femminili sono uguali Tanto a Orvieto quanto A Padova

Sarà un caso ma apro il topic e mi accorgo che il tuo messaggio avrei potuto benissimo averlo scritto io !!!!

O forse siamo noi uomini ad essere molto simili?

mah!

Ciao
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Sono fortunatissimo che mia moglie lavora il sabato tutto il giorno :-? , mentre io invece no, così posso fare escursioni lunghisssssime in assoluta tranquillità. In qualche altro pomeriggio della settimana riesco ad uscire tranquillamente anche se con qualche mugugno. :sad: La domenica, però, niente mtb, ma facciamo sempre qualcosa insieme, tipo sciare d'inverno, trekking, passeggiate varie. Non è mtb ma è pur sempre un piacere. o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo