Le migliori scarpe flat, marche, ecc...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Azz...sono alla disperata ricerca di un paio di scarpe flat per pedali flat, quelli con i grani o quelli tipo trial con doppia gabbia.


mi piacerebbe capire qual'è il disegno ideale della suola per un tipo di scarpe del genere...


vi dico solo che vado nei negozi di scarpe con un DMR V12 nel marsupio...prendo un paio di scarpe e di nascosto provo a vedere il grippaggio della suola e l'incastro dei grani sulla suddetta....


Help me!!!!

P.S. tralasciamo le scarpe che costano 80-90€....io parlo di scarpe kazzute da 20-30€...ne ho già trovate di vari tipi abbastanza buoni...ma non riesco e decidermi sul tipo!!!

Ad esempio...è meglio una suola con gomma a mescola morbida o mescola dura?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
Azz...sono alla disperata ricerca di un paio di scarpe flat per pedali flat, quelli con i grani o quelli tipo trial con doppia gabbia.


mi piacerebbe capire qual'è il disegno ideale della suola per un tipo di scarpe del genere...


vi dico solo che vado nei negozi di scarpe con un DMR V12 nel marsupio...prendo un paio di scarpe e di nascosto provo a vedere il grippaggio della suola e l'incastro dei grani sulla suddetta....


Help me!!!!

P.S. tralasciamo le scarpe che costano 80-90€....io parlo di scarpe kazzute da 20-30€...ne ho già trovate di vari tipi abbastanza buoni...ma non riesco e decidermi sul tipo!!!

Ad esempio...è meglio una suola con gomma a mescola morbida o mescola dura?
io uso un solo tipo e sempre.....i soldi sono tantini ma durano una vita:

DC Shoes
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
panzer division ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
Azz...sono alla disperata ricerca di un paio di scarpe flat per pedali flat, quelli con i grani o quelli tipo trial con doppia gabbia.


mi piacerebbe capire qual'è il disegno ideale della suola per un tipo di scarpe del genere...


vi dico solo che vado nei negozi di scarpe con un DMR V12 nel marsupio...prendo un paio di scarpe e di nascosto provo a vedere il grippaggio della suola e l'incastro dei grani sulla suddetta....


Help me!!!!

P.S. tralasciamo le scarpe che costano 80-90€....io parlo di scarpe kazzute da 20-30€...ne ho già trovate di vari tipi abbastanza buoni...ma non riesco e decidermi sul tipo!!!

Ad esempio...è meglio una suola con gomma a mescola morbida o mescola dura?
io uso un solo tipo e sempre.....i soldi sono tantini ma durano una vita:

DC Shoes


postami una foto panz...oppure dammi un link che me le vado a vedere!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
PANZ PANZ!!!!!!!


LE HO VISTE QUELLE SCARPE!!!!

LE HANNO IN OFFERTA A 30€ AL MAXISPORT!!!!

MI MANGIO I co//(()i SE QUANDO CI TORNO LUNEDì LE HANNO GIà VENDUTE!!!!

NE COMPRO 3 PAIA!!!

io le uso da ormai 2 anni per fare tutto fr trial street xc, hanno preso fango acqua botte e sassi, sono iperprotettive e dopo una bella lavata sono ancora pronte per andare al lavoro la mattina! giuro!!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
bobbyes30 ha scritto:
panzer division ha scritto:
dopo una bella lavata sono ancora pronte per andare al lavoro la mattina! giuro!!!

:shock: :shock: :shock: :shock:

dipende dal lavoro... se lavori in banca forse non vanno bene....
:smile: :smile: :smile: :smile:

lavoro in uan ditta di telecomunicazioni digitali....sai, di quelle tutte bianche dentro dove tutti girano con il camice bianco (io compreso), dove tutto è pulito lindo e controllato?

io sto con il camice bianco, capelli raccolti, e sotto al camice spuntano panatloni Broke Baggy stile con toppa degli Slipknot sul sedere e DC shoes!!!!!
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
panzer division ha scritto:
bobbyes30 ha scritto:
panzer division ha scritto:
dopo una bella lavata sono ancora pronte per andare al lavoro la mattina! giuro!!!

:shock: :shock: :shock: :shock:

dipende dal lavoro... se lavori in banca forse non vanno bene....
:smile: :smile: :smile: :smile:

lavoro in uan ditta di telecomunicazioni digitali....sai, di quelle tutte bianche dentro dove tutti girano con il camice bianco (io compreso), dove tutto è pulito lindo e controllato?

io sto con il camice bianco, capelli raccolti, e sotto al camice spuntano panatloni Broke Baggy stile con toppa degli Slipknot sul sedere e DC shoes!!!!!

Panzer con il camice bianco?! Non ci credo... :smile:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
RS ha scritto:
panzer division ha scritto:
bobbyes30 ha scritto:
panzer division ha scritto:
dopo una bella lavata sono ancora pronte per andare al lavoro la mattina! giuro!!!

:shock: :shock: :shock: :shock:

dipende dal lavoro... se lavori in banca forse non vanno bene....
:smile: :smile: :smile: :smile:

lavoro in uan ditta di telecomunicazioni digitali....sai, di quelle tutte bianche dentro dove tutti girano con il camice bianco (io compreso), dove tutto è pulito lindo e controllato?

io sto con il camice bianco, capelli raccolti, e sotto al camice spuntano panatloni Broke Baggy stile con toppa degli Slipknot sul sedere e DC shoes!!!!!

Panzer con il camice bianco?! Non ci credo... :smile:

faresti bene ad iniziare! il tipico camice da dottore, con tutte le penne messe in fila nel taschino, piu le pinzette antistatiche per esaminare i componenti alla lente. se mi prometti di non prendere paura potrei anche postare una foto....ma temo sia troppo :smile:
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.066
151
0
49
Milano
Visita sito
panzer division ha scritto:
RS ha scritto:
panzer division ha scritto:
bobbyes30 ha scritto:
panzer division ha scritto:
dopo una bella lavata sono ancora pronte per andare al lavoro la mattina! giuro!!!

:shock: :shock: :shock: :shock:

dipende dal lavoro... se lavori in banca forse non vanno bene....
:smile: :smile: :smile: :smile:

lavoro in uan ditta di telecomunicazioni digitali....sai, di quelle tutte bianche dentro dove tutti girano con il camice bianco (io compreso), dove tutto è pulito lindo e controllato?

io sto con il camice bianco, capelli raccolti, e sotto al camice spuntano panatloni Broke Baggy stile con toppa degli Slipknot sul sedere e DC shoes!!!!!

Panzer con il camice bianco?! Non ci credo... :smile:

faresti bene ad iniziare! il tipico camice da dottore, con tutte le penne messe in fila nel taschino, piu le pinzette antistatiche per esaminare i componenti alla lente. se mi prometti di non prendere paura potrei anche postare una foto....ma temo sia troppo :smile:

Grande!!! Voglio la foto!!! :smile:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
RS ha scritto:
panzer division ha scritto:
RS ha scritto:
panzer division ha scritto:
bobbyes30 ha scritto:
panzer division ha scritto:
dopo una bella lavata sono ancora pronte per andare al lavoro la mattina! giuro!!!

:shock: :shock: :shock: :shock:

dipende dal lavoro... se lavori in banca forse non vanno bene....
:smile: :smile: :smile: :smile:

lavoro in uan ditta di telecomunicazioni digitali....sai, di quelle tutte bianche dentro dove tutti girano con il camice bianco (io compreso), dove tutto è pulito lindo e controllato?

io sto con il camice bianco, capelli raccolti, e sotto al camice spuntano panatloni Broke Baggy stile con toppa degli Slipknot sul sedere e DC shoes!!!!!

Panzer con il camice bianco?! Non ci credo... :smile:

faresti bene ad iniziare! il tipico camice da dottore, con tutte le penne messe in fila nel taschino, piu le pinzette antistatiche per esaminare i componenti alla lente. se mi prometti di non prendere paura potrei anche postare una foto....ma temo sia troppo :smile:

Grande!!! Voglio la foto!!! :smile:

ok però me ne faccio scattare una a casa perchè foto sul lavoro sono vietatissime
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
chiedi a mud e snow sul mercatino dei negozi, lui vendeva delle sixsixone a nn molto.............................cmq io con le scarpe da ginnastica mi sn fatto na discesa poco ripida frenando con le scarpe............c' ho fatto na cunetta ke sara 2 cm buoni :smile: :-? :-? :-?
 

lupo

Biker extra
28/11/03
799
0
0
Europa
Visita sito
Se trovi le Adidas Beta 2 per poco prendile, che vanno bene. La suola è la classoca Adidas, con una miriade di cilindretti di gomma. Sui dmr vanno benone!
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Lassa perde le Canguro da pochi soldi e investi su Etnies,Vans, DCshoes,Emerica,Es,Osiris,Converse skate ed altre marche del genere...
Prova nei negozi di Skate e BMX e lassa perde quelli da ciclismo! :-o
Cmq su tutti vai su Etnies...costose ma ottime, con diversi pro-model di bmxer oltre che, ovviamente, di skater!
Io indosso sempre la stessa tipologia di scarpe...per qualsiasi uso!Ho la fortuna di non lavorare in banca....mmm, "fortuna"?mah! :smile: :smile: :smile: :-o
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
etnies
protettive e indistruttibili!!!
le ho al piede da anni e non han un cenno di cedimento

io le preferisco
con la suola a "spina" di pesce
grippano sui flat che è una bellezza

non son economiche come quasi tutte le vans-etnies-emerica-savier-ipath
e qualsiasi scarpa da skate-bmx decente
ma durano una vita!!!

occhio al peso... se troppo pesanti dopo poco patisci
occhio alla suola... proprio ieri ho adocchiato delle savier stupende
ma con una suola tutta a frecce e bella aperta!!!
dubito grippino a modo!!! (le comprerò per uscire :8): )
preferiscila + compatta

vuoi andare sull'economico....
prova con le all star
non l'ho fatto ancora ma come posso ti faccio sapere
(è un pò che mi gira sta fantasia per la testa :8): )

occhio a dove le compri le all star però
se vai a prenderle nel negozio di tendenza le paghi un botto!!!
8-)
 

met

Biker extra
16/1/04
755
0
0
45
verona
Visita sito
le all star si aprono a camminare fa te con i pedali :smile:
se vuoi una scarpa vecchia scuola vai con le vans old school (appunto!)
ma le all star lasciale perdere...sono le mkigliori scarpe della terra ma se nn gli fai delle " modifiche" si sbreganooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo