le migliori scarpe da freeride

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tuot

Biker cesareus
a me le scarpe da skate durano in media 4 mesi

ma date un occhiata alle dually :-?
ho sentito che voete la suola robusta :shock: bene le dually ce l'hanno

rinforzate sulle punta :shock: le dually lo sono

alte come quelle da basket :shock: le dually proteggono pure i malleoli

poi chi è che finge di nn voler essere fashion :-o voi che x cultura strettosa ve comprate le scarpe da skate e ce fate street bohh...

regà ma se fanno dei modelli apposta ce sarà una ragione una attenzione + specifica alle esigenze di noi bikers...

boh..io nu ve capisco ;.=9/

cmq questo dovrebbe esse il link:
http://www.vsportgroup.com/gear/shoe_dually.html
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
cheran75 ha scritto:
poi chi è che finge di nn voler essere fashion :-o voi che x cultura strettosa ve comprate le scarpe da skate e ce fate street bohh...

regà ma se fanno dei modelli apposta ce sarà una ragione una attenzione + specifica alle esigenze di noi bikers...

certo
sennò
come fa 661 a venderti anche le scarpe!!
:-o

(io le compro da chi ste scarpe le fa da + tempo)
 

fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
cheran75 ha scritto:
a me le scarpe da skate durano in media 4 mesi

ma date un occhiata alle dually :-?
ho sentito che voete la suola robusta :shock: bene le dually ce l'hanno

rinforzate sulle punta :shock: le dually lo sono

alte come quelle da basket :shock: le dually proteggono pure i malleoli

poi chi è che finge di nn voler essere fashion :-o voi che x cultura strettosa ve comprate le scarpe da skate e ce fate street bohh...

regà ma se fanno dei modelli apposta ce sarà una ragione una attenzione + specifica alle esigenze di noi bikers...

boh..io nu ve capisco ;.=9/

cmq questo dovrebbe esse il link:
http://www.vsportgroup.com/gear/shoe_dually.html

come estetica le dually non mi piacciono proprio.
Magari vanno bene se fai solo discesa, per essere protettive lo sono.
Ma come fai a pedalarci? Ti bloccano la caviglia!
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Con la moto da enduro faccio più o meno le stesse cose e il puntale di acciaio degli stivali è tutto ammaccato....
Un anno fa mi è saltato un sassone sul dorso del piede (non so come si chiama, ma è dove passano le ossicina delle dita) e ancora zoppico!
Non dico che certe scarpe si rompono subito, dico che se non protetto, nel freeride più aggressivo, si rompe il piede :scassat:
 

BePy

Biker ultra
:azz-se-m:

le cons flames immagino siano quelle NERE con le FIAMME...

dove XXXXXXXXXX si trovano?!?!?!?
io le ho cercate per un anno intero xchè le ho viste in un negozio che ODIO...
e poi sono rimasto senza :???:

ma con le converse io in bici nn ci andrei MAI!

uso le airwalk ma prima avevo delle bici da XC che andavano benissimo...usavo SPD fino a due sett fa!
ah.-.-.uso le airwalk xchè ho quelle da molto tempo e nn ho soldi x comprare altra roba o-o
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
The Kid ha scritto:
Con la moto da enduro faccio più o meno le stesse cose e il puntale di acciaio degli stivali è tutto ammaccato....
Un anno fa mi è saltato un sassone sul dorso del piede (non so come si chiama, ma è dove passano le ossicina delle dita) e ancora zoppico!
Non dico che certe scarpe si rompono subito, dico che se non protetto, nel freeride più aggressivo, si rompe il piede :scassat:

....e dubiti
della protezione che può darti una scarpa da skate???
:ueh:
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
appena finisco di distruggere quelle che ho le compro nuove, quindi ke mi consigliate? Etnies?
qualcosa di robusto e che costa poco? dell'estetica nn me ne frega niente!

il prob è ke le scarpe da skate mi sembrano dare molta poca sensibilità, infondo sono degli scarponi cn la suola duretta, quelle basse basse cn la suola piatta (sempre da skate) invece mi sembrano morbide e grippose ma poco resistenti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo