le migliori scarpe da freeride

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fedeFR

Biker extra
15/4/04
706
0
0
42
Torino
digilander.libero.it
volevo sapere quali sono secondo voi le migliori scarpe da freeride o semplicemente che cosa usate. Io sono indeciso tra scarpe da skate, scarpe da ginnastica normali con suola che sia un minimo rigida, oppure scarponcini da trekking. Tenete conto che ci devo anche pedalare (non faccio solo discesa). Ma che cosa usano i pro (wade simmons, ecc...)?
 

Bao

Biker superis
26/2/03
334
0
0
Novara
www.rcsmotorsport.it
cicap ha scritto:
volevo sapere quali sono secondo voi le migliori scarpe da freeride o semplicemente che cosa usate. Io sono indeciso tra scarpe da skate, scarpe da ginnastica normali con suola che sia un minimo rigida, oppure scarponcini da trekking. Tenete conto che ci devo anche pedalare (non faccio solo discesa). Ma che cosa usano i pro (wade simmons, ecc...)?

1)DC Shoes
2)Air Walk
3)Etnies

qualsiasi di queste da Skate/BMX

Bao
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
GLOBE da Skate per lo Street! :-?

CANNONDALE per il Freeride...massicce e stracomode, le sto portando anche ora, per pedalare rigorosamente senza attacchi! :-?

Ciao o-o
BrunBruno
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
BrIxMtB ha scritto:
@ bit: le cannondale quanto le hai prese?

Mmmmmm....due anni fà da un rivenditore Cannondale della mia zona...il modello non me lo ricordo..aspetta che guardo se ho la scatola..eccola Modello MC900 nere! :-?
ecco la foto...

Ciao
BrunBruno
 

Allegati

  • mc900_blk.jpg
    mc900_blk.jpg
    16,1 KB · Visite: 101

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Uso le Airwalk, sono comode ma davvero poco robuste. Ho preso di quelle sassate :scassat:
Gli scarponcini sono troppo pesanti e non consentono alla caviglia di piegarsi in pedalata.
La scarpa ideale da freeride purtroppo non esiste (a parte un interessante progetto pubblicato su MBW alcuni mesi fa). Prox cercherò qualche cosa di simile alle vecchie scarpe da basket alte, meglio se con punta rinforzata
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
The Kid ha scritto:
Uso le Airwalk, sono comode ma davvero poco robuste. Ho preso di quelle sassate :scassat:
Gli scarponcini sono troppo pesanti e non consentono alla caviglia di piegarsi in pedalata.
La scarpa ideale da freeride purtroppo non esiste (a parte un interessante progetto pubblicato su MBW alcuni mesi fa). Prox cercherò qualche cosa di simile alle vecchie scarpe da basket alte, meglio se con punta rinforzata

per me......
fede ad etnies

non saran la marca + "fashion"
ma le uso da anni ed anni

ed avessi avuto mai la soddisfazione
di distruggerne un paio..........
(perciò rido a sentir dire che le scarpe da skate non son resistenti)

per ora
continuo ad usare
le mie vecchie e care vesta
011002_etnies_vesta.jpg


appena faccio soldi
nessuno mi leva
le trauma2
etrauma2_navy_black.jpg
 

Allegati

  • etnies_trauma2.jpg
    etnies_trauma2.jpg
    27,4 KB · Visite: 119

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo