Le migliori perle dell'internet :D

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.495
5.598
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Vedi l'allegato 613089
Sarà il padrone di questa...
Quella è una Scott high octane 2...la mia prima bici da downhill che avevo preso..!!! :-) :-) :-) :-) :sbavon:
240 cm di escursione, un sacco di possibilità di regolazione e possibilità di montare la 24"..!!
Inclinazione angolo sterzo modificabile e pure inclinazione sella modificabile per renderla più pedalabile o più discesistica (ai tempi le enduro non esistevano ancora..! :-|)
Che mezzo!!, magari è pure quella che avevo io..! :loll:
 
  • Love
Reactions: Big Steak One

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.001
1.456
0
Trentino
Visita sito
Quella è una Scott high octane 2...la mia prima bici da downhill che avevo preso..!!! :-) :-) :-) :-) :sbavon:
240 cm di escursione, un sacco di possibilità di regolazione e possibilità di montare la 24"..!!
Inclinazione angolo sterzo modificabile e pure inclinazione sella modificabile per renderla più pedalabile o più discesistica (ai tempi le enduro non esistevano ancora..! :-|)
Che mezzo!!, magari è pure quella che avevo io..! :loll:
Il "più pedalabile" era un eufemismo ovviamente!
 
  • Haha
Reactions: Zero Cool

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.495
5.598
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Il "più pedalabile" era un eufemismo ovviamente!
Diciamo che si riusciva a fare brevi salite di 3-4km non eccessivamente ripide grazie al fatto che aveva anche rapporti pedalabili (avevo un 32-42 ) e mi sembra che fosse pure predisposta per il deragliatore!
Comunque mettendo l'attacco sella tutto avanzato , era abbastanza pedalabie in salita.., certo in pedalata le ginocchia sfioravano la testa della forcella, e non c'era il telescopico, ma se c'era da pedalare un po ci si arrangiava!
 
  • Mi piace
Reactions: VINS61 and Badorx

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo