Le migliori perle dell'internet :D

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


picca

Biker dantescus
24/6/14
4.689
5.031
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Compare MTB
Scompare MTB

Ohhhhhhohhhh
Vedi l'allegato 600058

Cmq, in generale, non ho mai capito perchè il ciclista durante le uscite in bici, soprattutto, in gruppo, sia così portato a fare foto e video di una stupidità assoluta....

lo vedo anche nei giri col mio gruppo....fermati, fermati, si fa una foto, scatta l'eccitazione di gruppo....e vedi gente fare cose, che ti chiedi, ma perchè?

anche questi, tanto per dire, cosa avrebbero da festeggiare/eccitarsi a un passaggio a livello?
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Cmq, in generale, non ho mai capito perchè il ciclista durante le uscite in bici, soprattutto, in gruppo, sia così portato a fare foto e video di una stupidità assoluta....

lo vedo anche nei giri col mio gruppo....fermati, fermati, si fa una foto, scatta l'eccitazione di gruppo....e vedi gente fare cose, che ti chiedi, ma perchè?

anche questi, tanto per dire, cosa avrebbero da festeggiare/eccitarsi a un passaggio a livello?
L'euforia di un treno che ti passa vicinissimo e forse loro non sono riusciti a passare al di là della sbarra. Chissà, la gente è scema quando è in un branco di debosciati.
Per fortuna che fu solo la bici a sparire.
 
  • Haha
Reactions: picca

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.476
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Avranno imparato (forse) il concetto di sagoma limite. La prossima volta staranno a una distanza consona :mrgreen:
Ma poi, nel dubbio, mettiti veramente in zona di sicurezza, non tirare la bici cosi, al mm. mamma mia, secondo me è stata fortuna che sia volata solo la bici, perché ho l'idea che non sapessero manco dove si trovassero, al momento del passaggio del treno. Ad ogni modo, brasiliani?
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.689
5.031
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Ma poi, nel dubbio, mettiti veramente in zona di sicurezza, non tirare la bici cosi, al mm. mamma mia, secondo me è stata fortuna che sia volata solo la bici, perché ho l'idea che non sapessero manco dove si trovassero, al momento del passaggio del treno. Ad ogni modo, brasiliani?
E' uno stato di eccitazione tipico delle soste durante i giri in bici....

fossero stati in macchina, in moto, a piedi, sul monopattino (targato:paur:) non si sarebbero mai sognati di mettersi lì a farsi il video...
non so, forse saranno le endorfine, qualcosa deve essere...forse è una roba da studiare :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo