Citofonare Giovanna.
Mi hai fatto ridere molto
non ho capito beneCommencal metà HT alloy 27.5 2017 | Subito
Vendo commencal metà HT Mtb da enduro ,molto pedalabile in salita e ottima in discesa . Forcella yari 160 Ruote 27.5 Sella telescopica Taglia L (va bene da 1.65 a 1.80) ha geometrie particolari per la discesa Prezzo trattabilewww.subito.it
Quindi questo vende mezza bici?
Metà/metanon ho capito bene
si vede che ne vendono solo mezza!! a scelta del cliente se optare x l'anteriore o il posteriore..Metà/meta
Infatti è quello che diceva Nicola @tunerzsi vede che ne vendono solo mezza!! a scelta del cliente se optare x l'anteriore o il posteriore..
Io apprezzo che vende una taglia l che va bene da 1,65 a 1,80.. forse la taglierà su misura..Commencal metà HT alloy 27.5 2017 | Subito
Vendo commencal metà HT Mtb da enduro ,molto pedalabile in salita e ottima in discesa . Forcella yari 160 Ruote 27.5 Sella telescopica Taglia L (va bene da 1.65 a 1.80) ha geometrie particolari per la discesa Prezzo trattabilewww.subito.it
Quindi questo vende mezza bici?
Questa mi sembra la soluzione più saggia..se serve xl,taglia e salda pezziIo apprezzo che vende una taglia l che va bene da 1,65 a 1,80.. forse la taglierà su misura..
Non hai capito, vende metà L. Se sei piccolo ci attacchi metà xs, se sei medio una S o M e via dicendo.Questa mi sembra la soluzione più saggia..se serve xl,taglia e salda pezzi
Aaaaahhhhh..ora è più chiaro..grazie!!Non hai capito, vende metà L. Se sei piccolo ci attacchi metà xs, se sei medio una S o M e via dicendo.
Tutto mi tocca spiegare
Aaaaahhhhh..ora è più chiaro..grazie!!
Eh scusa ma io ho una bici che suona,avendo una stereo..non so come funziona che quelle componibili
Mavaamori'ammazzato!io ho una bici che suona,avendo una stereo..
Certo. Chiedilo all'idraulico!
Stavi cercando un hotel per andare in vacanza a Kashima?Vedi l'allegato 458395mannaggia, ci mancava poco a kashima
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?