Nooo, l'avrà presa usata!E se n'è accorto dopo 20 anni che ha sbagliato acquisto?
E qua sorge un altro dubbio come prima @Mors, o ha preso l'inchiappettatura strapagandola o vorrebbe inchiappettare!
Nooo, l'avrà presa usata!E se n'è accorto dopo 20 anni che ha sbagliato acquisto?
Io direi che l'inchiappettatura se l'è presa e ora vuole inchiappettareNooo, l'avrà presa usata!
E qua sorge un altro dubbio come prima @Mors, o ha preso l'inchiappettatura strapagandola o vorrebbe inchiappettare!
Chi di chiappa ferisce di chiappa perisceIo direi che l'inchiappettatura se l'è presa e ora vuole inchiappettare
È un mondo dificile (cit.)Io direi che l'inchiappettatura se l'è presa e ora vuole inchiappettare
La sella dimentica i dolori!
Ma è compreso anche il cambio olio Shell Advance?Vendo stupenda biOammortizzata, tenuta sempre all'aperto, ruote da 24, forcella rigorosamente bloccata, mono pure ma se si solleva la bici e ci si sale su, funzionano ritornando giù, ruote perennemente frenate, non un filo di vernice, sellino anti qualcosa, trasmissione c'è, quando si scende in piega le pedivelle toccano il suolo, praticamente fungono da cavalletto.
Leggerissima, circa 20 kg a secco.
200 euro e do in omaggio gli adesivi già attaccati e la lumaca sulla ruota, probabilmente solo il guscio, visto che sta lì da una vita.
Purtroppo essendo privato non posso dare garanzia, se non quella che le prenderete di sicuro nel...
La puoi acquistare solo se dimostri di essere a posto con l'antitetanica.Vendo stupenda biOammortizzata, tenuta sempre all'aperto, ruote da 24, forcella rigorosamente bloccata, mono pure ma se si solleva la bici e ci si sale su, funzionano ritornando giù, ruote perennemente frenate, non un filo di vernice, sellino anti qualcosa, trasmissione c'è, quando si scende in piega le pedivelle toccano il suolo, praticamente fungono da cavalletto.
Leggerissima, circa 20 kg a secco.
200 euro e do in omaggio gli adesivi già attaccati e la lumaca sulla ruota, probabilmente solo il guscio, visto che sta lì da una vita.
Purtroppo essendo privato non posso dare garanzia, se non quella che le prenderete di sicuro nel...
Assolutamente...NO!Ma è compreso anche il cambio olio Shell Advance?
Ma io la vendo!La puoi acquistare solo se dimostri di essere a posto con l'antitetanica.
Minchia più che in vendita la MTB stai liberando dal ferro vecchio secondo me vale più come rottame che come mtbAssolutamente...NO!
Ma io la vendo!
Vale la prima dose del vaccino Covid?!?
@pirata6000 come ti dissi ho messo in vendita la bici
Per favore modera i termini, non insultare la mia MTB!Minchia più che in vendita la MTB stai liberando dal ferro vecchio secondo me vale più come rottame che come mtb
evvai quindi: PORGI L' ALTRA CHIAPPAChi di chiappa ferisce di chiappa perisce
Si sa che @Big Steak One è un omm e core, sicuramente lo faràevvai quindi: PORGI L' ALTRA CHIAPPA
e' aumentato il ferro .sia da nuovo che da usato di scarto ..secondo me prendi di piu' a portarla dal rottamaioPer favore modera i termini, non insultare la mia MTB!
Ha un valore aff...
Ha un valore...
Vale...
Cazzarola, ne parlavamo proprio con @Zero Cool @mcpelo68 e @Big Steak One di quanto costa il ferro ultimamente!
Guarda che scherzavo!e' aumentato il ferro .sia da nuovo che da usato di scarto ..secondo me prendi di piu' a portarla dal rottamaio
e perche' mai ? lo so che scherzavi . ma ti assicuro che se la metti in vendita con la penuria di bici la vendi subito..su subito.it naturalmente ,,ma anche dal rottamaio infatti lo scarto della mia officina il mese scorso me lo hanno pagato bene , non e' mai stato cosi alto come oraGuarda che scherzavo!
Non avrei la faccia (coraggio) di vendere una cosa del genere, al massimo regalarla per recuperare qualche pezzo che possa servire
Quanto lo pagano lo scarto?e perche' mai ? lo so che scherzavi . ma ti assicuro che se la metti in vendita con la penuria di bici la vendi subito..su subito.it naturalmente ,,ma anche dal rottamaio infatti lo scarto della mia officina il mese scorso me lo hanno pagato bene , non e' mai stato cosi alto come ora