Aó, visto che vi piace così tanto e che siamo amici ve la lascio a 570€, ed in regalo ci metto anche una padella antiaderente, o almeno una volta lo eraSiete solo invidiosi di @AlfreDoss, che gentaglia
Ultima modifica:
Aó, visto che vi piace così tanto e che siamo amici ve la lascio a 570€, ed in regalo ci metto anche una padella antiaderente, o almeno una volta lo eraSiete solo invidiosi di @AlfreDoss, che gentaglia
Monta pure "tutta" la guarnitura completa..... Non è da tuttigià...climatizzatore, autoradio, vetri elettrici,sedile in pelle climatizzato..
Invece della padella, una pentola in acciaio inox 18/10 si può avere?Aó, visto che vi piace così tanto e che siamo amici ve la lascio a 570€, ed in regalo ci metto anche una padella antiaderentel
antiaderente???Invece della padella, una pentola in acciaio inox 18/10 si può avere?
No mi dispiace, al massimo una bellissima caffettiera elettrica, anche se so che molti di voi al solo sentire la parola "elettrica" stanno maleInvece della padella, una pentola in acciaio inox 18/10 si può avere?
Amici!Aó, visto che vi piace così tanto e che siamo amici ve la lascio a 570€, ed in regalo ci metto anche una padella antiaderente, o almeno una volta lo era
Gps e antifurto satellitare...già...climatizzatore, autoradio, vetri elettrici,sedile in pelle climatizzato..
con le APP?Gps e antifurto satellitare...
APPosto!con le APP?
Andiamoci piano che ci sono derubati che leggonoGps e antifurto satellitare...
Scusa Zero non era mia intenzione...Andiamoci piano che ci sono derubati che leggono
Tutti siamo stati derubati, l'animaccia loro....Andiamoci piano che ci sono derubati che leggono
Tu pensa che a me rubarono una MTB prestata, la mia era ferma a causa dell'ammo in assistenza ed un mio amico gentilmente si offrì di prestarmi la sua.Andiamoci piano che ci sono derubati che leggono
Un minuto di raccoglimento per chi l'acquistera'.Vedi l'allegato 453255
Ottima per i principianti per iniziare a fare downhill... Che probabilmente non diventeranno mai esperti perché si schiantaranno prima...!
È un’upgrade fondamentale per il dhUn minuto di raccoglimento per chi l'acquistera'.
E per il cavalletto
Sì ma la "mia" almeno ha la doppia piastraVedi l'allegato 453255
Ottima per i principianti per iniziare a fare downhill... Che probabilmente non diventeranno mai esperti perché si schiantaranno prima...!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?