beh, non puoi dire che la huayra non è seria solo perché non puoi spendere 475€, dai!
Ma cosa te ne fai, quando con una 126 FSM fai le stesse cose e spendi molto meno ...
beh, non puoi dire che la huayra non è seria solo perché non puoi spendere 475€, dai!
Tu scherzi ma con questa lo molli al palo:Ma cosa te ne fai, quando con una 126 FSM fai le stesse cose e spendi molto meno ...
e per gli incontentabili versione turbo da 170 cv:
http://www.motorbox.com/auto/magazine/lifestyle-auto/fiat-126-turbo#gallery
la FSM e' troppo evoluta, fai le stesse cose con la prima serie, fidati perche' l'ho avuta ed e' stata la seconda auto che ho guidato!Ma cosa te ne fai, quando con una 126 FSM fai le stesse cose e spendi molto meno ...
la FSM e' troppo evoluta, fai le stesse cose con la prima serie, fidati perche' l'ho avuta ed e' stata la seconda auto che ho guidato!
aria a sinistra e accensione a destra se non ricordo male, vero?Mia madre ne ha avute 3, in rapida successione dopo la 500: una prima serie, una personal e una personal 4.
La personal è stata la prima auto che ho guidato da neopatentato, ricordo ancora l'avviamento a levetta davanti al cambio (con l'immancabile levetta dell'aria a fianco) e la leva di azionamento del riscaldamento sul tunnel della trasmissione, tra i piedi dei passeggeri posteriori.
Era divertente da guidare, perchè essendo a trazione posteriore con passo corto (sul bagnato) si riusciva a farla derapare più facilmente delle A112 e delle 127.
aria a sinistra e accensione a destra se non ricordo male, vero?
anche perche' non c'erano poi tutti i colori che ci sono adesso.Mi sembra di si, perchè dopo un po' di pratica facevo il prestigiatore all'accensione: col pollice alzavo la levetta dell'aria, con il medio e l'anulare tiravo quella dell'accensione, poi sempre col pollice riabbassavo l'aria.
Arancione la prima, verde oliva la seconda, bianca la terza (mia madre non ha mai avuto un gran gusto per i colori delle auto ), all'epoca le vernici metallizzate non c'erano o costavano uno sproposito.
Non esageriamo, e' la risposta di un polacco che ha messo mani su una Fiat che sarebbe dovuta rimanere nell'oblio.Mamma santa, sembra la risposta della Fiat alla R5 Alpine Turbo guidata da Joanna Lumley ne "sulle orme della pantera rosa" ...
... e la mia una R4... indistruttibileper me la prima auto è stata una bianchina.
avrà anche un gran motore ma è è un cesso su ruote trasformata così... non si puo vedere!
invece secondo me ha il suo perchéavrà anche un gran motore ma è è un cesso su ruote trasformata così... non si puo vedere!
Mi sfugge il senso nel creare un "accrocchio" del genere
Mi sfugge il senso nel creare un "accrocchio" del genere
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Si chiamano esercizi di stileMi sfugge il senso nel creare un "accrocchio" del genere
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app