Le migliori perle dell'internet :D

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
no, basta una prolunga moooolto lunga, tipo 25 chilometri (per giri di 25 chilometri) e la colleghi alla 380 industriale del negozio...... poi torni a casa...... per giri più lunghi
serve la prolunga della prolunga.......

ciò o-o
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
...il post era nato che prima di un uscita al bar a far colazione hanno rubato in pochi minuti la bike ad un ciclista del gruppo :






....per gli admin : riporto solo il basso livello dei commenti lì presenti dato che sono di libera visione internet in quel gruppo a chiunque , premetto che non condivido ne quanto scritto ne gli insulti religiosi o politici di ogni tipo lì riportati !!!
se il post dovesse essere offensivo ( ...non è certo mia intenzione ! ma solo far vedere la " bassezza " di certi commenti ) lo tolgo subito ( o eliminatelo voi...) !
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.102
14.903
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

C'è poco da fare l'Italia,l'Europa,il mondo intero è pieno di idioti...chissà a che categoria dovrei dare colpa e a chi mi ha generosamente ridotto il gatto in fin di vita...no dico ti dava fastidio? Fallo scappare...non scappa? Buttagli addosso acqua...No! Emerito str...hai pensato bene di ridurlo come uno straccio...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Magari fossero dei troll.

E' gente convinta di sapere tutto. Come ha titolato qualche giorno fa Lercio, "abolite le facoltà di medicina: tanto c'è internet"
 

1986

Biker superis
27/12/15
318
1
0
Visita sito
Beh, anche a me la lefty non piace.
Mi da l'idea di essere fragile e sbilanciata, anche se poi provandola sicuramente non sarà così.

Però, "a pelle" non mi piace e mi da questa insicurezza.
Dovrei provarla e conoscerla un po prima di dargli fiducia...
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino

la lefty non ha assolutamente niente in meno di altre forche :

www.youtube.com/watch?v=_WlRqcAQr2w
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo