Le migliori mtb da 1000 €

Splinter78

Biker ultra
20/6/13
619
109
0
Como
Visita sito
Bike
Epic HT S-Works + Chisel + BDC
Segnalo che MTB Italia di questo mese c'è proprio uno speciale sulle (6) migliori front da 1000€ e dintorni, un bel confronto di cui però non ricordo la vincitrice :-)
 

J3D1

Biker serius
30/4/13
143
0
0
50
Padova
Visita sito
Per quello che vale la disquisizione estetica la Copperhead piace molto anche a me.
Ho avuto modo di vederla dal vivo in uno shop Sportler e trovo che la linea filante, le livree disponibili, e la lavorazione dell'alluminio "sharp" ( non conosco il termine tecnico ) le conferiscano un qualcosa in più. Poi ovvio, ne esistono di più belle volendo.
 

Darkfede

Biker urlandum
23/8/11
540
0
0
Roma
Visita sito
beh diciamo che la bulls ormai è introvabile, un mio amico si è fatto la rr 8.3, siamo stati due giorni a spulciare il web, siamo finiti anche su siti olandesi purtroppo però non abbiamo trovato la sua taglia o comunque non una delle due colorazioni che ci piacevano

cmq full a 1000€ è la rockrider 9.1 come ti hanno già detto.
Front stiamo fra canyon, radon, rockrider e bull, ma a trovarle. Come le bulls anche le radon e le canyon da 1000€ (2013) sono difficili da trovare, dovresti aspettare i modelli 2014
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Se le bulls non sono belle esteticamente, e ci sono addirittura 3 colorazioni a scelta, mi chiedo veramente cosa possa soddisfarti esteticamente.

E ti chiedo di lincarmi un modello per quel prezzo che soddisfa i tuoi gusti, giusto per curiosità.

Ovviamente non è valido lincare modelli che costano di piu :)

Che poi tra i modelli più economici c'è la Sharptail Disc di cui dicevo prima che è montata male ma è bellissima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo