Le migliori coperture

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gio Bg

Biker novus
14/12/13
26
0
0
Bergamo
Visita sito
Ultimamente mi son ritrovato con una Continental Rubber Queen 2,40 all'anteriore e un Wtb Dissent da 2,30 al posteriore. Per il Wtb niente da dire. Ma il Continental è un pò pesantuccio.Ottima gomma in qualsiasi situazione ma un pò pesante almeno x i miei gusti.Pesa 820 gr. Cercavo qualcosa di più leggero,se c'è!!!Voi che consigliate??Che gomme montate? Grazie!!!!
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
820 grammi per gomme da enduro, se giri in posti tosti, sono già piuttosto leggere ed in Liguria sei a rischio di tritarle....
c'è un topic chilometrico sulle gomme, dacci una occhiata, ma ti metto già in guardia, che le gomme sono scelte piuttosto soggettive, in base a guida ed utilizzo e sensazioni personali e quindi quello che và bene a me, magari non è adatto a te e viceversa, cmq le più usate sono maxxis minion dhf e high roller II o le schwalbe hans dampf o kenda nevegal
 
  • Mi piace
Reactions: marpa
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo