Le mie giornate di riding, stagione 3!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Simo_4x4

Biker serius
22/1/08
283
-4
0
33
Torino
Visita sito
1 volta a Diano Marina
1 volta a Caldirola
3 o 4 volte a Bardonecchia
5 o 6 volte a Sauze
1 volta a Sestriere (mezza giornata e mezza a Sauze)
1 giorno a Chatel
2 giorni a Les Gets
1 giorno a Plan De Corones
1 mezza giornata a Canazei (poi ho perso il tappino della vaschetta dell' olio di un Hayes Nine....cazz che nervoso...)
 

roxy kid

Biker urlandum
14/1/10
561
0
0
Tortona
Visita sito
10 volte circa a Caldirola
1 volta a Pila
1 volta a Ronco Scrivia

nulla di rotto... era la prima stagione di DH... ho cambiato due bici e devo dire che è stato un ottimo allenamento per la moto (processo contrario uso la bici per migliorarmi in moto), e di sicuro sarà così per la prossima stagione... almeno spero!
 

Simo_4x4

Biker serius
22/1/08
283
-4
0
33
Torino
Visita sito
E dire che ho iniziato proprio così, perchè non riuscivo ad aspettare tutti quei mesi tra un inverno e l'altro per ritrovare le emozioni degli snowblade in fresca.. e allora mi son messo a fare piu o meno le stesse cose in bici.. adesso è praticamente il contrario..

Piccolo OT...vai anche tu di snowblade ??? :mrgreen:

SPETTACOLOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Non siamo poi tanto OT, sempre di stagione si tratta.. cmq si, Salomon d'ordinanza, ormai tutti belli graffiati, ma non ci penso nemmeno a cambiarli..

DSCN2166_resize.JPG
 

dede76

Biker serius
23/7/07
275
0
0
MILANO
Visita sito
ecco il mio reso conto fino ad ora ,ma come ricky anch'io non mi fermo mai...abbiamo gia' prenotato 5 fianle ligure!!!!
5 tamaro
5 sestola
9 porte du soleil
2 les deux alpes
3 finale ligure
1 diano marina
3 salice
2 pezzeda
1 bobbio
1 bellwald
2 caldirola
1 pila
3 livigno
e svariate volte a rovella...yes e non si finisce mai.....
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
quelle che mi ricordo da gennaio 2010:
25gg a morzine (in totale non di fila!)
10 volte a pila
15 volte al tamaro
3 volte a caldirola
7 volte in liguria
2 volte a livigno....
e sto di menticando qualcosa!

Riky: quest'anno sei in pole position!

Metto le mie, molte delle quali passate con Riky, Gullo, Marcio (fino all'infortunio), AndreDh, Maurilli e Miet.

8 portes du soleil
4 pila
6 tamaro
4 caldirola
3 Ama

Ora sono fermo per infiammazione polso sx, altrimenti ci stavano altre 4 Tamarrate! :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo