• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le mie foto dell'elba :-)

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
no dico, ve lo immaginate quando nei sorpassi ci si affiancava a qualcuno...


 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
perchè vogliamo parlare della polizia che non siamo riusciti a raggiungere ..... mhuhuAHUAHUAH
p.s. a Simò falla vedè sta casss di macchina, oltre i 193 km/h non se riesce a portà
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Brutte teste di banana ... ve l'ho detto 10 volte che sull'Aurelia ce stanno 10.000 autoveloxxxxxxx.

Se m'arrivano le multe prima ve le giro pari pari nella vs cassette delle lettere e poi vi faccio dare una ripassatina dal DOTTOR JOAO.

Come? CHI E' IL DOTTOR JOAO?????

PS.1: poi con calma mi spiegate come mai la mia macchina sembra uscita fuori da un rally della Parigi-dakar ... ma dove kaiser ce siete andati???

PS.2: grazie a chi mi ha espresso un pò di solidaietà .... mica come questi che si definiscono amici .... AMICI UN PAR DE 'ALLE (non quello che si da 'ai 'ani a 'ezzettoni ... io mi riferisco agli ZIBBIDEI).
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
auguri di pronta guarigione anche da un Veneto, conosciuto occasionalmente in montagna,
ciao

grande ... guarda, guarda chi si "rivede"!!!! che piacere risentirti!

Se sei libero ci sarebbe da farsi qualche giretto sul garda la seconda settimana di agosto ... se tu potessi venire mi farebbe piacere.

Saremo su con famiglia al seguito.

A presto o-o
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Auguri di pronta guarigione.
A volte penso che devo stare più attento; poi mi capita che quasi mi sdrumo il mignolo in piscina e un'altra volta il dorso della mano sempre inm piscina e allora dico: se deve capitare capita ovunque.
Stat' buono
 

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito

alla macchina abbiamo fatto vedere una magnifica miniera fatti raccontare se le è piaciuta....poi dici che non siamo amici
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
alla macchina abbiamo fatto vedere una magnifica miniera fatti raccontare se le è piaciuta....poi dici che non siamo amici

se la rivedi ora la mia C-Max non la riconosci ... tutta carina, tutta pulita ... tutta pettinata e poi non ci crederete (anzi si) ... tutto a vs spese!!!

PS: AAA VENDESI REGISTRO RITORNO (POMELLO ROSSO) PER ROCK SHOX LYRIC O TOTEM. MIGLIOR OFFERENTE. TELEFONARE ORE PASTI
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

prendo nota, ma non prometto nulla.
In quel periodo sono in ferie ma non ancora tra la montagne dell'Alto Adige. Se in MP mi dai i giorni esatti e località cercherò di organizzarmi. o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ieri sono stato da un amico Ortopedico e ......

mi ha detto che il braccio sta benone (mi ha messo un tutore al posto del gesso) ... però purtroppo mi sono reso conto che in questo periodo mi sono rotto ....






muhahahahahahah

saluti dal FRATTURATO!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel

bellissima questa..... Simone sei troppo forte o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo