la banda bassotti!una tranquillità inquietante, anche nel lasciare la propria auto in mano a questi amici (io ero sul sedile posteriore e ho visto cose che voi umani... )
la banda bassotti!una tranquillità inquietante, anche nel lasciare la propria auto in mano a questi amici (io ero sul sedile posteriore e ho visto cose che voi umani... )
auguri di pronta guarigione anche da un Veneto, conosciuto occasionalmente in montagna,
ciao
Brutte teste di banana ... ve l'ho detto 10 volte che sull'Aurelia ce stanno 10.000 autoveloxxxxxxx.
Se m'arrivano le multe prima ve le giro pari pari nella vs cassette delle lettere e poi vi faccio dare una ripassatina dal DOTTOR JOAO.
Come? CHI E' IL DOTTOR JOAO?????
PS.1: poi con calma mi spiegate come mai la mia macchina sembra uscita fuori da un rally della Parigi-dakar ... ma dove kaiser ce siete andati???
PS.2: grazie a chi mi ha espresso un pò di solidaietà .... mica come questi che si definiscono amici .... AMICI UN PAR DE 'ALLE (non quello che si da 'ai 'ani a 'ezzettoni ... io mi riferisco agli ZIBBIDEI).
alla macchina abbiamo fatto vedere una magnifica miniera fatti raccontare se le è piaciuta....poi dici che non siamo amici
mhmhm devo controllare??se la rivedi ora la mia C-Max non la riconosci ... tutta carina, tutta pulita ... tutta pettinata e poi non ci crederete (anzi si) ... tutto a vs spese!!!
PS: AAA VENDESI REGISTRO RITORNO (POMELLO ROSSO) PER ROCK SHOX LYRIC O TOTEM. MIGLIOR OFFERENTE. TELEFONARE ORE PASTI
grande ... guarda, guarda chi si "rivede"!!!! che piacere risentirti!
Se sei libero ci sarebbe da farsi qualche giretto sul garda la seconda settimana di agosto ... se tu potessi venire mi farebbe piacere.
Saremo su con famiglia al seguito.
A presto o-o
okSe in MP mi dai i giorni esatti e località cercherò di organizzarmi. o-o
Caro Achille, come anticipato 30gg. di noia ... ma l'importante è che tutto torni a posto! o-oma che cavolo....
quanti gg di stop?
rimettiti presto
ieri sono stato da un amico Ortopedico e ......
mi ha detto che il braccio sta benone (mi ha messo un tutore al posto del gesso) ... però purtroppo mi sono reso conto che in questo periodo mi sono rotto ....
muhahahahahahah
saluti dal FRATTURATO!