Le mie due 29 Er

manux

Biker novus
25/7/09
22
0
0
Magenta
Visita sito
Visto che siamo in vena di commenti che ve ne pare di questa?

Creata da un telaio cinelli degli anni 80 trovado in fondo ad una cantina.

Ciao



lc04.jpg



mat_popup1.jpg


mat_popup2.jpg


mat_popup3.jpg


mat_popup5.jpg


mat_popup6.jpg


mat_popup7.jpg


mat_popup9.jpg


mat_popup10.jpg
 

manux

Biker novus
25/7/09
22
0
0
Magenta
Visita sito
molto bella !

Cmq tornando alla scapin dici quindi che non hanno ricaricato il prezzo del telaio per 3 o 4 volte ?

Di sicuro l'hanno fatto ma in quel ricarico va considerato, almeno lo spero, un minimo di garanzia sul prodotto finito da parte di Scapin,non intendo la garanzia, io non volevo incorrere in nessuna situazione del tipo ora chi chiamo perchè mi si è rotto il telaio ecc. ecc.

Comunque, si parla tanto di telai cinesi ma vi giuro che in giro di grezzi se ne vedono ben pochi, tutti facciamo, io in primis, commenti vari e poi ricadiamo tutti su prodotti di marca anche se questi non sono prodotti dalle stesse.
Altra nota da considerare è la rivendibilità dello stesso prodotto, quando siamo in cerca di un usato opitiamo sempre per un prodotto di marca.......
Ciao

Ps
 

mvalto

Biker serius
7/2/10
259
5
0
56
CUNCURESS-BASSA BRIANZA
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo 2017
Complimenti per il mezzo.....Lo conosco beneo-o:prost:-):-):-)
Tutti parliamo delle bellezza dell'acciaio ma poi acquistiamo carbonio a gogo.
In fin dei conti il mezzo che cavalchiamo lo dobbiamo "sentire",amare,guidare e sinceramente dell'acciaio rimpiango solo un po' di confort,sfido chiunque a dire che sia più guidabile,leggera e maneggevole un'acciaio rispetto ad un moderno carbonio.

E poi ha ragione Nicola,alla fine se sai dove acquistare e tratti il prezzo con poco di più ti porti a casa una garanzia e un'assistenza sicura
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo