Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

• Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
40
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
[emoji1] la lavo con l'acqua in giardino prima di portarla in casa infangata, altrimenti a casa con un prodotto specifico per i telai!
Mi piace tenerla pulita, così è più bella [emoji4]

Sent from my WAS-LX1A using MTB-Forum mobile app
anche a me piace tenere le cose pulite, auto, bici...fino a quando mi stanco e pulisco gli interni nel caso dell'auto o la trasmissione per la bici...
ovvio che non vado in giro col fango ma non mi ci specchio ;-)

• Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
40
Pesaro
Bike
anche a me piace tenere le cose pulite, auto, bici...fino a quando mi stanco e pulisco gli interni nel caso dell'auto o la trasmissione per la bici...
ovvio che non vado in giro col fango ma non mi ci specchio ;-)
In effetti ti capisco, perché è un bel lavoro stancante tenere pulita la bici, a maggior ragione se poi il lavoro è doppio perché ne ho due!
Ogni tanto la spolvero e basta anch'io ed altre volte le faccio proprio il bagno così vanno via fango e sabbia

Grazie del video, lo conosco ed è un prodotto eccellente, purtroppo però non facile da trovare nei negozi locali!

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
40
Pesaro
Bike

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
40
Pesaro
Bike
Vi confido una cosa: quando avrò finito col Deore 9v, potrò eventualmente pensare ad una forcella da €150 ed in futuro un telaio Gravel al posto del vecchietto Bianchi da strada "puro", ovviamente montato col mio bel Campagnolo Athena 11v! [emoji6]
Gravel non CicloCross perché tanto ho già la Mountain Bike e la Gravel è un pò più veloce su strada della pura CicloCross (grazie alla geometria più simile alla corsa) e quindi rimarrebbe usabile per le Gran Fondo su strada...

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
40
Pesaro
Bike
Oggi ho fatto una pedalata speciale perché anziché solo la solita ciclabile o qualche sentierino off-road, ho pedalato direttamente sulla spiaggia! [emoji23]
Mi sono divertita anche se è stato faticoso! [emoji4] [emoji41]
Ovviamente poi bel bagnetto alla bike specialmente su ruote e trasmissione che è ancora provvisoriamente Acera!
A tal proposito, non mi è uscita la catena neanche sotto sforzo quando ho fatto un single track del fiume nè tantomeno con la sabbia di oggi quindi Shimano secondo me è fantastica pure per la bassa gamma, a differenza di Campagnolo dove per avere buone prestazioni si deve andare dal Veloce o Centaur in su, motivo per cui avevo scelto l'Athena 11v.
Foto di oggi...
848f8ab7198ef8ceee11a6db4d2f0b49.jpg
7a7371c3d38399bc263467b1ebc8edb8.jpg

• Mi piace
Reactions: markxxx79

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo