Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.152
8.291
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
A consigliare .. a consigliare
della serie, fermerà continuamente il capocantiere e gli dirà
per me non si fa così .. ma così e così ..

ho giusto un cantiere stradale, stanno sistemando una frana
sapessi quanti "geometri" si susseguono durante il giorno
una processione .. eh sì che abito in collina e fuori mano :smile:
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
comunque @ddg sembra me con le schede telefoniche: Quando finivo il credito, invece di fare la ricarica, cambiavo direttamente scheda!
ddg cambia bici!
[emoji38][emoji38][emoji38]
In effetti... ma l'ho fatto perché riparare la Bianchi mi costa 250€, comprare la Triban mi è costato appunto 250€ ed ho una bici di scorta... mi sono spaventata a stare senza Bianchi un'estate intera (causa ricambi costosi), adesso con la Triban non rimarrò più senza bici da corsa tutti questi mesi ed inoltre realizzo il sogno che avevo da anni di prendere una Gravel con copertoni da 32mm, sulla Bianchi oltre il 25 non entrano mentre su questa Triban si arriva anche a 35mm!
P. S.
Questa Triban la tengo con Shimano di bassa gamma entro massimo Sora così non spenderò mai certe cifre di ricambi come invece per la Bianchi...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
[emoji38][emoji38][emoji38]
In effetti... ma l'ho fatto perché riparare la Bianchi mi costa 250€, comprare la Triban mi è costato appunto 250€ ed ho una bici di scorta... mi sono spaventata a stare senza Bianchi un'estate intera, adesso con la Triban non rimarrò più senza bici da corsa tutti questi mesi ed inoltre realizzo il sogno che avevo da anni di prendere una Gravel con copertoni da 32mm, sulla Bianchi oltre il 25 non entrano mentre su questa Triban si arriva anche a 35mm!
si, si, come no...
ma come 250? Non dicesti che erano 150? Guarda che mi leggo tutte le pagine e vado a trovarlo eh!
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
e come per magia...la triban costa 250€....
ma il manubrio non lo avevi menzionato e manco il nastro e il manubrio...tu la sai lunga...:-)
visti i segni e la botta che i comandi hanno preso, per sicurezza, preferirei cambiare anche il manubrio, anche se mi dispiace molto perché era un gran manubrio!
Per fortuna ho in casa un nastro di scorta però celeste non nero come adesso
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
visti i segni e la botta che i comandi hanno preso, per sicurezza, preferirei cambiare anche il manubrio, anche se mi dispiace molto perché era un gran manubrio!
Per fortuna ho in casa un nastro di scorta però celeste non nero come adesso
ma il nastro l'avevi messo da poco!
vabbè, aspettiamo la foto dopodomani...
 

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.856
1.437
0
brescia
Visita sito
io sto usando la triban 100 per andare al lavoro, per ora ho fatto 1200 km, senza manutenzione. Ho solo sostituito alcuni pezzi con avanzi che avevo per adattarla meglio alle mie esigenze, ed ho tolto tutte le scritte adesive, ora è solo grigia e nera
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
io sto usando la triban 100 per andare al lavoro, per ora ho fatto 1200 km, senza manutenzione. Ho solo sostituito alcuni pezzi con avanzi che avevo per adattarla meglio alle mie esigenze, ed ho tolto tutte le scritte adesive, ora è solo grigia e nera
mi fa piacere sentire che sia così affidabile e robusta! [emoji2]
Le hai messo un altro cambio?
 

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.856
1.437
0
brescia
Visita sito
mi fa piacere sentire che sia così affidabile e robusta! [emoji2]
Le hai messo un altro cambio?
Cambio originale, ho sostituito la sella, la piega con una gravel da 46cm (con l'originale facevo fatica ad arrivare alle leve freni), le pinze originali con dei tektro, reggisella e stem deda, ed infine i pedali. Cambiato anche i copertoni pesanti e duri con qualcosa di più leggero triban100.jpg triban100.1.jpg triban100.2.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo