Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
hai ragione! [emoji38]
Grazie della risposta quindi posso tranquillamente usarla :) Grazie del tuo utile e prezioso consiglio :)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ho usato per anni una in vecchio cuoio credo, che e' stata sempre fuori a sole e acqua, figurati la tua che le fai il bagnetto e la metti nel lettino :-)
Hai cambiato l'avatar?
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Ho usato per anni una in vecchio cuoio credo, che e' stata sempre fuori a sole e acqua, figurati la tua che le fai il bagnetto e la metti nel lettino :-)
Hai cambiato l'avatar?

si l'avatar è la mia Carnielli infangata nel breve single track del fiume locale! [emoji38]
Hahaha hai ragione che le tratto bene le cose anche se non fino al livello di metterla a riposo così, il bagnetto però dopo anni di polvere glielo farò! [emoji23]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
si l'avatar è la mia Carnielli infangata nel breve single track del fiume locale! [emoji38]
Hahaha hai ragione che le tratto bene le cose anche se non fino al livello di metterla a riposo così, il bagnetto però dopo anni di polvere glielo farò! [emoji23]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Fango sulla carnielli???
Ma sei impazzita???
Noooooooooo!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.150
8.291
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Caspita,
non vorrai paragonare la ns. carissima @ddg
ad una vampirona tipo la Maila Nurmi?
a025.gif
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
scusate il ritardo ma ero al lavoro anche oggi.
Allora, devo dire che a volte vado al massimo personale come dice una canzone, ma altre no, cioè velocità lumaca a spasso! [emoji2]
Concordo che conta più come dorma e pedali io che le mie bici, però anche se ho un carattere passionale da vampira, bevo birra e non sangue eh! [emoji23][emoji38]
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo