Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
fatto, ho riparato la Mountain Bike: camere d'aria col sigillante, nuovi flap interni dei cerchi, regolazione freno a disco e centratura ruota €35
Niente copertoni nuovi quindi ma sono sicura che i Maxxis Pace reggeranno il maltrattamento su asfalto [emoji38]
Inoltre gli ho fatto vedere la Bianchi ed ha detto che non si possono riparare ma solo comprare nuovi
io stavo per chiederti notizie del malfattore.
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
sto pensando di comprare dei copertoni stradali da 27.5x1.50 in offerta a 12€ l'uno, posso usare le stesse camera d'aria che ho sugli 1.90, giusto? in sostanza i copertoni attuali sono circa da 45 e quelli nuovi da poco più di 35 mm.
in questo modo faticherei meno su asfalto e non rovinerei i Pace che potrei tornare ad usare d'inverno
Grossi problemi non ce ne sono , a patto di stare un poco attenta che non Si formino pieghe
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92 and ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
non ho prove ufficiali se non quello che ho visto perché quando mi sono accorta del danno lui era già andato via dalla macchina ed ora nega pure di aver fatto il danno nonostante io avessi pure urlato per fermarlo dal continuare a metterci sopra il pacco, allora il capo ha detto che ne parlerà col titolare raccontando le due versioni cioè la mia e quella del bugiardo dipendente.

Che c......e che è
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92 and ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Mi ispirerei al film del padrino per decidere il da farsi...
[emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38]
Che c......e che è
concordo! [emoji38]
Grossi problemi non ce ne sono , a patto di stare un poco attenta che non Si formino pieghe
farò attenzione e quando potrò penserò ai copertoni
io stavo per chiederti notizie del malfattore.
niente notizie se non che dopo una discussione telefonica avuta con e tra lui, il suo bugiardo dipendente, me e mia sorella testimone, ci ha detto che farà sapere... potremmo mandargli il preventivo al suddetto negozio per email o fax così lo legge coi suoi occhi, il meccanico che l'ha vista ci ha anche scritto sopra che non si tratta di danno d'uso ciclistico!
Sinceramente in questo periodo sono così stressata (mia sorella con le costole rotte e tre lutti) che non mi interessa neanche più se paga o no, perché tanto l'intera cifra non l'avrebbe mai data e quindi rimango senza Bianchi lo stesso... Mi importa solo di poter tornare in sella al più presto per rilassarmi.
Santa Carnielli, almeno posso pedalarla, meno male che l'anno scorso l'ho comprata altrimenti mi partiva l'estate senza bici!!!
Ho delle patologie per cui devo fare sport per migliorare
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
[emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38]concordo! [emoji38]farò attenzione e quando potrò penserò ai copertoniniente notizie se non che dopo una discussione telefonica avuta con e tra lui, il suo bugiardo dipendente, me e mia sorella testimone, ci ha detto che farà sapere... potremmo mandargli il preventivo al suddetto negozio per email o fax così lo legge coi suoi occhi, il meccanico che l'ha vista ci ha anche scritto sopra che non si tratta di danno d'uso ciclistico!
Sinceramente in questo periodo sono così stressata (mia sorella con le costole rotte e tre lutti) che non mi interessa neanche più se paga o no, perché tanto l'intera cifra non l'avrebbe mai data e quindi rimango senza Bianchi lo stesso... Mi importa solo di poter tornare in sella al più presto per rilassarmi.
Santa Carnielli, almeno posso pedalarla, meno male che l'anno scorso l'ho comprata altrimenti mi partiva l'estate senza bici!!!
Ho delle patologie per cui devo fare sport per migliorare
beh, datti una scrollata e vai avanti
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
[emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38][emoji38]concordo! [emoji38]farò attenzione e quando potrò penserò ai copertoniniente notizie se non che dopo una discussione telefonica avuta con e tra lui, il suo bugiardo dipendente, me e mia sorella testimone, ci ha detto che farà sapere... potremmo mandargli il preventivo al suddetto negozio per email o fax così lo legge coi suoi occhi, il meccanico che l'ha vista ci ha anche scritto sopra che non si tratta di danno d'uso ciclistico!
Sinceramente in questo periodo sono così stressata (mia sorella con le costole rotte e tre lutti) che non mi interessa neanche più se paga o no, perché tanto l'intera cifra non l'avrebbe mai data e quindi rimango senza Bianchi lo stesso... Mi importa solo di poter tornare in sella al più presto per rilassarmi.
Santa Carnielli, almeno posso pedalarla, meno male che l'anno scorso l'ho comprata altrimenti mi partiva l'estate senza bici!!!
Ho delle patologie per cui devo fare sport per migliorare
potresti integrare con altri tipi di sport
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92 and ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
si , non dovrebbero darti problemi
speriamo perché oggi mi ha deluso un po' anche il nuovo meccanico in quanto ho dovuto spiegare che quel rumore le leve non lo facevano prima...
Tornerò da un altro in zona che è l'unico che è bravo quanto lui
potresti integrare con altri tipi di sport
Ho provato a fare nuoto e scherma ma ho mollato perché costano e richiedono orari precisi, perfino il kart lo uso poco a causa del costo!
Aumenterò le pedalate che posso farle in qualsiasi orario e gratis [emoji2]
a volte è il miglior modo di liberare la mente
infatti, il ciclismo in qualunque disciplina è fantastico
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
oggi mi sono scalata il San Bartolo su asfalto con la mia Carnielli e devo dire che nei tratti duri salivo meglio che con la Bianchi ma nei tratti un po' più facili no!
In compenso in discesa è una bomba, i miei freni a disco finalmente regolati bene non fanno quasi rumore e frenano che è una meraviglia quindi mi sono divertita! :)

d86d4a235d00410146347fdf2102ec71.jpg
a98ff0bc197e7d29cb728444d025e36f.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
oggi mi sono scalata il San Bartolo su asfalto con la mia Carnielli e devo dire che nei tratti duri salivo meglio che con la Bianchi ma nei tratti un po' più facili no!
In compenso in discesa è una bomba, i miei freni a disco finalmente regolati bene non fanno quasi rumore e frenano che è una meraviglia quindi mi sono divertita! :)

d86d4a235d00410146347fdf2102ec71.jpg
a98ff0bc197e7d29cb728444d025e36f.jpg

maaaa... Sicura che scatti foto ad ogni uscita?!?
le ho già viste...
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo