Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
minchia , sono antiproiettile!
esatto, sono studiati per resistere a tutto infatti li fanno in tutte le varie misure: 23, 25, 28 e 32
Quasi quasi lo provo anche sulla mia
infatti ti consiglio di provarli, attualmente sono in super offerta dal sito Gambacicli, altrimenti a prezzo intero sono ben cari
No è l'esatto contrario !

Più tpi ha una carcassa meno è resistente , ma è più flessibile e leggera .
Ad esempio in mtb , quasi antiproiettile ci sono i nuovi Michelin enduro che sono 3 strati da 30 tpi...
infatti credo che la super protezione anti-foratura sia fatta anche per sistemare gli alti tpi avendo così un super copertone robusto senza però sacrificare la velocità. Anche questi sono a triplo strato! [emoji2]
Ma ci giri assieme a ognuna per conto suo ?
normalmente lei gira insieme a me però io faccio più km perché mia sorella ha sempre cose da fare. come vorrei uscire in bici in compagnia più spesso!
Io ho il braccialetto con la catena...
bellissimo! [emoji2] molto Rock!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
No è l'esatto contrario !

Più tpi ha una carcassa meno è resistente , ma è più flessibile e leggera .
Ad esempio in mtb , quasi antiproiettile ci sono i nuovi Michelin enduro che sono 3 strati da 30 tpi...
idiota io che ho letto 30 e avevo collegato ai Michelin che forse proprio tu avevi nominato in qualche discussione...
cerco scusa!
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
esatto, sono studiati per resistere a tutto infatti li fanno in tutte le varie misure: 23, 25, 28 e 32infatti ti consiglio di provarli, attualmente sono in super offerta dal sito Gambacicli, altrimenti a prezzo intero sono ben cari infatti credo che la super protezione anti-foratura sia fatta anche per sistemare gli alti tpi avendo così un super copertone robusto senza però sacrificare la velocità. Anche questi sono a triplo strato! [emoji2] normalmente lei gira insieme a me però io faccio più km perché mia sorella ha sempre cose da fare. come vorrei uscire in bici in compagnia più spesso! bellissimo! [emoji2] molto Rock!
no Donatella, ho letto 30 e non 330
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
oggi giretto di 34 km sul mare in sella al mio destriero celeste ovvero la Bianchi! [emoji2]
C'era un vento così forte che sembrava di andare in barca... [emoji38]
59fc951c7be58452bb43291815389738.jpg
e232a19cd74e1e2a0f454ef63854970c.jpg
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Ho provato i nuovi Continental 4 Season e devo dire che sono fantastici sotto tutti i punti di vista: facili da montare, velocissimi e scorrevoli, ottima tenuta sia su asfalto che strada bianca ed anche confortevoli perché assorbono le vibrazioni meglio di altri copertoni! [emoji2]
Sono così ottimi che credo comprerò sempre questi, mi ci abbono! [emoji38]
42a2096451ba10617a076099f8ab71d6.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Ho provato i nuovi Continental 4 Season e devo dire che sono fantastici sotto tutti i punti di vista: facili da montare, velocissimi e scorrevoli, ottima tenuta sia su asfalto che strada bianca ed anche confortevoli perché assorbono le vibrazioni meglio di altri copertoni! [emoji2]
Sono così ottimi che credo comprerò sempre questi, mi ci abbono! [emoji38]
42a2096451ba10617a076099f8ab71d6.jpg
non perdi occasione di promuovere il territorio!
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
e se a tua sorella non piacciono?
ovviamente glieli ho mostrati e le ho detto tutto del test di ieri e si è convinta pure lei a provarli [emoji2]
Solo che lei sulla Giant coi 25 è al limite, io un po' di spazio ce l'ho sulla Bianchi anche se ci entra una pietra per dire, quindi forse meglio se li prende da 23.
Comunque una cosa piacevole è che sono dei 25 effettivi non dei finti 25 cioè 27/28 che entrano a fatica nei telai come invece i Michelin [emoji38]
 

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
Ho provato i nuovi Continental 4 Season e devo dire che sono fantastici sotto tutti i punti di vista: facili da montare, velocissimi e scorrevoli, ottima tenuta sia su asfalto che strada bianca ed anche confortevoli perché assorbono le vibrazioni meglio di altri copertoni!
emoji2.png

Sono così ottimi che credo comprerò sempre questi, mi ci abbono!
emoji38.png

Non sono esperto di gomme da strada, ma ti consiglio di leggere questi articoli test sulle nuove gomme Pirelli Velo.
http://www.elessarbicycle.it/gamma-pirelli-pzero-velo-a-confronto/


ps. da quanto ho letto Pirelli tornerà anche nel mondo MTB con gomme nuove. Vedremo.
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
cosa sono questi numeri 23, 25, 27, 28?

sono le misure della larghezza dei copertoni da strada, adesso monto i 25 mm sulla Bianchi da corsa mentre sulla Carnielli ho dei 45 mm

Non sono esperto di gomme da strada, ma ti consiglio di leggere questi articoli test sulle nuove gomme Pirelli Velo.
http://www.elessarbicycle.it/gamma-pirelli-pzero-velo-a-confronto/


ps. da quanto ho letto Pirelli tornerà anche nel mondo MTB con gomme nuove. Vedremo.

ho visto che sono usciti i Pirelli sul mercato ed hanno anche un costo superiore ai Continental ma sicuramente saranno fenomenali e veloci!
Personalmente però preferisco i Continental 4 Season come disegno e scolpitura del battistrada che ha anche dei piccoli tassellini (utili su strada bianca): sinceramente mi ci sto trovando troppo bene per pensare di cambiare e vorrei farne scorta! [emoji2]
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo