• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
coprirsi il più possibile , credo sia l'unica soluzione per le punture o per le allergie da contatto
per le vie respiratorie però è alquanto difficile la cosa.
ho un caso in famiglia e quello più efficace e' quello che ho detto a ddg prima.
ha provato anche flexa"allegro" ma gli ha fatto male anche se la cosa e' soggettiva
 
Reactions: ddg

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Purtroppo sono allergico ad alcuni pollini e pure asmatico di conseguenza.

Ho imparato a capire i sintomi quando l'allergia sta per scatenarsi e a quel punto vado immediatamente di rinazina antiallergico (azelastina). Di seguito nel dubbio prendo uno sbuffo di ventolin.

Mi sono reso conto che facendo così sono ormai anni che ho ridotto l'uso di antistaminico orale a meno di 4 o 5 prese all'anno, mentre quando facevo il duro cercando di resistere nei periodi di picco andavo avanti con un antistaminico ogni 24/48 ore e due sbuffi di ventolin fino a 4 volte al giorno.

Prova a parlarne col tuo medico... io penso che lo spray nasale sia di gran lunga meno dannoso delle pastiglie. Oltretutto io con l'antistaminico non sto in piedi.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
domani vorrei portare dal meccanico la mia Carnielli così me la sistemano e mettono anche il manubrio nuovo e potrò pedalarla nel weekend! :) certo, infatti gliene voglio parlare
cosa deve sistemare?
fallo tu, al massimo sono da svitare e riavvitare 8 bulloni se lo stem ne ha 4! Così fai un'altra cosa rilassante!
 
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
cosa deve sistemare?
fallo tu, al massimo sono da svitare e riavvitare 8 bulloni se lo stem ne ha 4! Così fai un'altra cosa rilassante!
deve sistemare varie cose e non ho né delle buone chiavi né il filo di ricambio a casa, poi a me fare lavori meccanici per ore intere mi stressa!
Meglio se uso il mio poco tempo libero a rilassarmi che tutte queste verifiche al corso serale non sono piacevoli! Grazie del messaggio, in effetti usare lo spray di Rinazina è meglio ma se mi punge una vespa rischio di morire quindi meglio se uso anche le pillole per non rischiare la vita purtroppo...
anche a me l'antistaminico mi rende stanca però, peccato
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
piccolo giro anche oggi perché si è messo ovviamente a piovere... riproverò nel weekend!
Intanto però ho preso il record di quest'anno in una volata quindi sto recuperando le forze [emoji2]
 
Reactions: markxxx79

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
quella foto l'ho già vista...
ma come? Sei prima(se sei tu)
si è uno dei miei punti fotografici preferiti :)
Si sono io, anzi chi vuole può seguirmi su Strava!
Vado più forte in pianura che in salita sono una velocista e neanche leggera di peso!
Quest'anno però sono decisamente indietro coi Km totali che volevo fare, causa due bronchiti... spero di recuperare nell'estate
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
c'è il problema che vivo sul lungomare pieno di traffico e quindi devo andare a velocità lumaca fino a quando non riesco a scattare senza pericoli d'incidenti [emoji38]
 
Reactions: markxxx79

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.721
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
non hai capito, è un segmento di sprint in volata come alla fine di una tappa in pianura non un segmento di distanza normale! [emoji38]
Anche noi velocisti vogliamo i segmenti mica solo voi scalatori... [emoji6]
no no, ho capito bene e confermo, secondo me non hanno senso i segmenti troppo corti, anche perchè aumenta la possibilità di errore nella rilevazione del gps.
ma fa nulla!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo