LEPUS ModeraTROLL Shardaniensis 21/11/06 17.004 1 0 45 SOUTH SARDINIA www.sigmalambdafoto.com 21/3/09 #21 Correggo.... la mia è una 6000 D! Questa.... Prodotti MTB scontati
boom Biker ciceronis 16/12/08 1.569 0 0 al momento Modena Visita sito 22/3/09 #22 Come schermi credo che il meglio lo si trovi tra Lacie e Mac. C'è da dire comunque, che le stampanti medio-economiche si fanno un po' i fatti loro in quanto a colori...
Come schermi credo che il meglio lo si trovi tra Lacie e Mac. C'è da dire comunque, che le stampanti medio-economiche si fanno un po' i fatti loro in quanto a colori...
LEPUS ModeraTROLL Shardaniensis 21/11/06 17.004 1 0 45 SOUTH SARDINIA www.sigmalambdafoto.com 22/3/09 #23 boom ha scritto: Come schermi credo che il meglio lo si trovi tra Lacie e Mac. C'è da dire comunque, che le stampanti medio-economiche si fanno un po' i fatti loro in quanto a colori... Clicca per allargare... Stra quoto... monitor Laciè ne ho utilizzato uno tempo fa quando studiavo Geologia.... SONO DAVVERO INCREDIBILI! Solo un Mac è riuscito a darmi le stesse bellissime sensazioni!
boom ha scritto: Come schermi credo che il meglio lo si trovi tra Lacie e Mac. C'è da dire comunque, che le stampanti medio-economiche si fanno un po' i fatti loro in quanto a colori... Clicca per allargare... Stra quoto... monitor Laciè ne ho utilizzato uno tempo fa quando studiavo Geologia.... SONO DAVVERO INCREDIBILI! Solo un Mac è riuscito a darmi le stesse bellissime sensazioni!