LE MALLIE: "OhiOhih - F.C.I.M.B." TERZA " E ULTIMA!!!! RISTAMPA !!! "

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
REBUS (6, 2, 3, 2, 6, 6, 2, 2)
S


images


images


images


DA

Vedi l'allegato 99696


soluzione

sterro sei un codice FC

sterro ne hai di strada ancora da fa
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Mentre voi scazzeggiate e vi trastullate io penso a mandà avanti la baracca che so tempi di crisi!!!!

Un giovine milanese, dalle scarse qualità ciclistiche, a quanto lui stesso dice, vorrebbe entrare in possesso di una mallietta... che si prevede?:nunsacci:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Un giovine milanese, dalle scarse qualità ciclistiche, a quanto lui stesso dice, vorrebbe entrare in possesso di una mallietta... che si prevede?:nunsacci:

La sai la barzelletta di quello che voleva un panino con una fetta di elefante? Il barista gli disse: "per uno solo l'elefante 'un si incigna!" :smile:

Risposta seria: per me non ci sono problemi nel fare un "secondo giro", però valutiamo bene l'ammattimento. Anzi, valutatelo più che altro voi che vi siete sorbiti la parte più pallosa della faccenda ;-)

Comunque a limite gli vendo la mia a 100 euro :))):
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
La sai la barzelletta di quello che voleva un panino con una fetta di elefante? Il barista gli disse: "per uno solo l'elefante 'un si incigna!" :smile:

Risposta seria: per me non ci sono problemi nel fare un "secondo giro", però valutiamo bene l'ammattimento. Anzi, valutatelo più che altro voi che vi siete sorbiti la parte più pallosa della faccenda ;-)

Comunque a limite gli vendo la mia a 100 euro :))):

Dite bene.
Il fatto è, secondo me, che andrebbe definito un numero minimo per decidere se merita o meno di rincasinarsi!
Oltre, ovviamente, a quello minimo del mallificio che è di 10 pz.:il-saggi:
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Dai Nencio: che numero aveva Maradona? Poi ci sono Siena, Arezzo, Rombo di Tuono (Gigi ....)

Comunque Gudrum fai caa, hai rotto le palle con questi rebus :))):
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo