-bornoc-
Biker forumensus
Ma com'era la storia dell'articolo del Nencio???
Sterro quanto sei alto?
l'articolo IL
Ma com'era la storia dell'articolo del Nencio???
Ho capito, solo che è un modo di dire che non avevo mai sentito.
O.T. veramente sterro non hai mai sentito quella dell'arti'olo? immagino sia un modo di dire nazionale.. o no?
Oh! 'Un me la so ancora messa!
Dico per andà in bici...
Ma tutte le sere, prima d'andà a letto, me la provo... Tiro 'ndentro la panzetta... Mi metto in posa in modo da celare le manigliette dell'amore...
Bello!
E quell'ovatta che uso per foderare il pacco poi... Effetto John Holmes... Mai soldi spesi meglio!
Ragazzi farò un figurone!
E poi quando sarò in azione... M'importa una sega... Che io F.C.I.M.B. ce l'ho scritto sulla maglia! Che c'avranno da dì?
Facciamone un'altra... Con una serie di mallie così, ad hoc per ogni situazione, potremo attraversare le vicissitudini della vita a testa alta!
Avete restituito fiducia ad una persona sull'orlo del baratro!
Grazie Zoorlen, grazie Sterro e grazie Orsetto... Ma grazie a tutti!
PS
Pure mio Zio ha notato il cambiamento.
dell'altro?????E quell'ovatta che uso per foderare il pacco poi... Effetto John Holmes... Mai soldi spesi meglio!
salutami lo zioPS
Pure mio Zio ha notato il cambiamento.
perdonami ma quando hai scritto:
dopo pagine e pagine di sterro le maLLIE orsetto fai caàà nencio le foto..poi hai riscritto:
e mi sono detto,
visto che questa sezione è infestata dai peggio elementi, questo è di sicuro uno dei soliti burloni
metto qui sotto un esempio preso a caso da questa stessa discussione a riprova di quanto detto
rimpeorito vai sul topic delle maglie serie e dimmi chi è della tu zona che ti arrivano le mallie già nel WE
moviti sennò sulla tua ci faccio dormì il cane
Io credo che una maglia del genere abbisogni di un po' di pancetta, direi che si intona, anzi meglio un bel buzzo che normalmente sarebbe antiestico ma qui è dovuto.
Anzi, bisognava, ormai è tardi, mettere un limite minimo di circonferenza
boia ribe che fisio c'hai?!! La foto l'ho trovata digitando le parole "PANZA VERGOGNOSA"Ecco!
Lo vedi!
Dove hai trovato la mia foto?
Ora mio zio s'incazza!
Ma ve le andate proprio a cercare!
Mah!