LE MALLIE: "OhiOhih - F.C.I.M.B." TERZA " E ULTIMA!!!! RISTAMPA !!! "

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Oh! 'Un me la so ancora messa!
Dico per andà in bici...
Ma tutte le sere, prima d'andà a letto, me la provo... Tiro 'ndentro la panzetta... Mi metto in posa in modo da celare le manigliette dell'amore...
Bello!
E quell'ovatta che uso per foderare il pacco poi... Effetto John Holmes... Mai soldi spesi meglio!
Ragazzi farò un figurone!
E poi quando sarò in azione... M'importa una sega... Che io F.C.I.M.B. ce l'ho scritto sulla maglia! Che c'avranno da dì?
Facciamone un'altra... Con una serie di mallie così, ad hoc per ogni situazione, potremo attraversare le vicissitudini della vita a testa alta!
Avete restituito fiducia ad una persona sull'orlo del baratro!
Grazie Zoorlen, grazie Sterro e grazie Orsetto... Ma grazie a tutti!

:smile: :smile: :smile:


PS
Pure mio Zio ha notato il cambiamento.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Oh! 'Un me la so ancora messa!
Dico per andà in bici...
Ma tutte le sere, prima d'andà a letto, me la provo... Tiro 'ndentro la panzetta... Mi metto in posa in modo da celare le manigliette dell'amore...
Bello!
E quell'ovatta che uso per foderare il pacco poi... Effetto John Holmes... Mai soldi spesi meglio!
Ragazzi farò un figurone!
E poi quando sarò in azione... M'importa una sega... Che io F.C.I.M.B. ce l'ho scritto sulla maglia! Che c'avranno da dì?
Facciamone un'altra... Con una serie di mallie così, ad hoc per ogni situazione, potremo attraversare le vicissitudini della vita a testa alta!
Avete restituito fiducia ad una persona sull'orlo del baratro!
Grazie Zoorlen, grazie Sterro e grazie Orsetto... Ma grazie a tutti!

:smile: :smile: :smile:


PS
Pure mio Zio ha notato il cambiamento.

L'importante è, soprattutto, che tuo zio abbia dato la sua benedizione...:spetteguless:
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
perdonami ma quando hai scritto:


dopo pagine e pagine di :rosik: sterro le maLLIE :smile: orsetto fai caàà :cucù: nencio le foto..poi hai riscritto:



e mi sono detto,


visto che questa sezione è infestata :maremmac: :omertà: :mavadaviaiciapp:dai peggio elementi, questo è di sicuro uno dei soliti burloni

metto qui sotto un esempio preso a caso da questa stessa discussione a riprova di quanto detto

:smile::smile::smile::smile:

ora ho capito...:smile:

beh... mi trolleggio, mi trolleggio :sumo::sumo::sumo::mò-te-pi:

hola
il kate
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
Io credo che una maglia del genere abbisogni di un po' di pancetta, direi che si intona, anzi meglio un bel buzzo che normalmente sarebbe antiestico :smile: ma qui è dovuto.

Anzi, bisognava, ormai è tardi, mettere un limite minimo di circonferenza

Foto%20pancia%20uomo_1196671493.bmp
 
Io credo che una maglia del genere abbisogni di un po' di pancetta, direi che si intona, anzi meglio un bel buzzo che normalmente sarebbe antiestico :smile: ma qui è dovuto.

Anzi, bisognava, ormai è tardi, mettere un limite minimo di circonferenza

Foto%20pancia%20uomo_1196671493.bmp


Ecco!
Lo vedi!
Dove hai trovato la mia foto?
Ora mio zio s'incazza!
Ma ve le andate proprio a cercare!
Mah!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo