• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

LE MALLIE: "OhiOhih - F.C.I.M.B." TERZA " E ULTIMA!!!! RISTAMPA !!! "

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Arrivata anche a me! Grande Sterro che ha gestito le relazioni col magliaio e Orsetto che ha curato la distribuzione senza speculare sul ribasso del dollaro o sul prezzo del petrolio (e che mi ha anche fatto la dedica sulla busta )

Confermo che alcune cose non mi piacciono, ma io sono un pignolo rompiballe. Nel complesso diciamo che mi garbicchia
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito

Finchè si scherza va bene, ma io ho solo contattato il mallificio, il vero lavoro (creativo il tuo e finanziario-spedizioniere di Orsetto) è stato il vostro!!!

Poi, certo, se vogliamo considerare lo stress di aggiornamento titolo del post...
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
A me piace parecchio, poi, certo, voi siete più "esteti" di me e sicuramente avrete ragione sull'asserire che poteva venire anche meglio, vuol dire che faremo profitto per il futuro!
vince sono gusti personali
ognuno dirà sempre che va o non va bene

dico solo che visto il disegno, i colori, la grafica le premesse c'erano
i parametri erano nella direzione giusta, poi cammin facendo le piccole variazioni hanno reso il capo meno originale di come era

detto questo la indosserò molto volentieri e rammenterò tutto di come ci siamo arrivati, mi sono divertito, il topic è sempre stato allegro e scherzoso, insomma ci rappresenterà nelle nostre uscite di ciclisti che alla fine di tanti bei discorsi F.C.I.M.B.
 

Tanghero

Biker popularis
14/2/09
47
0
0
Arezzo
Visita sito
Lodi... lodi... lodi...

La maglia è arrivata stamani ed'è bellissima... certo poteva venire meglio o anche peggio... ma a me garba dimolto...

Addesso dovrò stare attento quando incontro quei ringhiosi dei botoli nella mi zona... che un me la sbranino tutta...
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
L'unico appunto che posso fare è sulla taglia.
Mi sembrano un po' ristrette.
La qualità del tessuto la vedremo con il tempo

Mi dispiace che ti stia un po' stretta, quello è un intoppo al quale è difficile sottrarsi se non si fa una vera e propria prova!
A noi (Puro, Polpaccini e Danielino) mi sembra che sia andata bene.

Sul tessuto, se è quello che hanno usato per le altre maglie che ho da anni, dovremmo stare tranquilli....

@ Nencio, concordo!
 

Gudrum

Biker superis
14/2/10
344
0
0
Cenaia
Visita sito
no IO.

Vi aggiorno:

è arrivata a casa ieri, un c'ero, mi hanno lasciato il biglietto nella cassetta (scritto abbestia un si capiva un tubo )

stamani ore 8,15 vado all'ufficio postale:

"c'è una raccomandata per me"
"no, mi va vedere l'avviso?vede qui c'è scritto wwwwwwwjhdgbishochcc, significa che è disponibile dalle 11.00, di stamani ,al momento non mi è ancora arrivata , ripassa?"
"No guardi, tanto mica lavoro, resto qui in sua compagnia, visto che c'è feeling !!"

Il mio ufficio postale è aperto solo la mattina, domani un posso, quindi la piglierò lunedì.

Ma un potevano infilarmela nella buca da lettere?

Cmq vi dico lo stesso che è bella, quindi



A

RLEN



ED


A
STERRO.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo