Veramente bravi, la maglia più bella che ho!!
PS: Spero che arrivi anche quella del secco altrimenti una di queste sere vado sotto casa
PS: Spero che arrivi anche quella del secco altrimenti una di queste sere vado sotto casa
vecio hai sbagliato avatar, ora ci vole il gamberone
vecio hai sbagliato avatar, ora ci vole il gamberone
Arrivata anche a me! Grande Sterro che ha gestito le relazioni col magliaio e Orsetto che ha curato la distribuzione senza speculare sul ribasso del dollaro o sul prezzo del petrolio (e che mi ha anche fatto la dedica sulla busta )
Confermo che alcune cose non mi piacciono, ma io sono un pignolo rompiballe. Nel complesso diciamo che mi garbicchia
affavolaMi accontento dei gamberi
mettiamoci una pietra sopra...Poi, certo, se vogliamo considerare lo stress di aggiornamento titolo del post...
concordoNel complesso diciamo che mi garbicchia
concordo
poteva essere più bella
vince sono gusti personaliA me piace parecchio, poi, certo, voi siete più "esteti" di me e sicuramente avrete ragione sull'asserire che poteva venire anche meglio, vuol dire che faremo profitto per il futuro!
A me piace parecchio, poi, certo, voi siete più "esteti" di me e sicuramente avrete ragione sull'asserire che poteva venire anche meglio, vuol dire che faremo profitto per il futuro!
L'unico appunto che posso fare è sulla taglia.
Mi sembrano un po' ristrette.
La qualità del tessuto la vedremo con il tempo
Sì ma le maLLie sono arrivate a quell'altri ?
Sì, boni quell'altri!!!!
Anzi, quell'altro! Gli farei causa....
no IO.
che anni.....i migliorichiedi ar tuo amico muccioli, tanto sai il suo numero