LE MALLIE: "OhiOhih - F.C.I.M.B." TERZA " E ULTIMA!!!! RISTAMPA !!! "

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
c'e' qualcosa che non mi torna....si esce sabato in diretta nazionale con le magliette FCIMB riprese in primo piano e qui sul forum parte immediatamente un 3d con lista di "malliette" della "concorrenza"....
e da sterro neppure una parola.....:arrabbiat:

cmq complimenti a sergio per la professionalità dimostrata è stato come se non avesse mai fatto altro

per chi volesse dare un occhio alla puntata di sereno variabile:

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-e9337515-2817-4125-b6a5-6e3cc86d4fdd.html#p=0

al 5° minuto o giu' di li ci sono i nostri...:celopiùg:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
c'e' qualcosa che non mi torna....si esce sabato in diretta nazionale con le magliette FCIMB riprese in primo piano e qui sul forum parte immediatamente un 3d con lista di "malliette" della "concorrenza"....
e da sterro neppure una parola.....:arrabbiat:

cmq complimenti a sergio per la professionalità dimostrata è stato come se non avesse mai fatto altro

per chi volesse dare un occhio alla puntata di sereno variabile:

[url]http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-e9337515-2817-4125-b6a5-6e3cc86d4fdd.html#p=0[/URL]

al 5° minuto o giu' di li ci sono i nostri...:celopiùg:

Ho fatto le mie rimostranze molto in alto, figurati se ci passavo sopra!:rosik:

Mi hanno spiegato che tutti questi poveri magliettai soll'orlo della rovina hanno colto la palla al balzo per cercare di piazzare anche i loro mediocri prodotti grazie alla risonanza delle VERE ED UNICHE MALLIETTE PER BIKERS TOSCANI ...e non solo...
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
c'e' qualcosa che non mi torna....si esce sabato in diretta nazionale con le magliette FCIMB riprese in primo piano e qui sul forum parte immediatamente un 3d con lista di "malliette" della "concorrenza"....
e da sterro neppure una parola.....:arrabbiat:

cmq complimenti a sergio per la professionalità dimostrata è stato come se non avesse mai fatto altro

per chi volesse dare un occhio alla puntata di sereno variabile:

[url]http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-e9337515-2817-4125-b6a5-6e3cc86d4fdd.html#p=0[/URL]

al 5° minuto o giu' di li ci sono i nostri...:celopiùg:
La mallia FCIMB non sapevo nemmeno cos'era, ma anch'io con Sereno Variabile sono riuscito a fare la mia porca figura, anche se mi hanno fatto dire vere e proprie cagate (del tipo che un ponte rinascimentale è stato costruito in pieno Medioevo :pirletto:)

[url=http://vimeo.com/23157928]Sereno Variabile - puntata del 27 gennaio 2007 on Vimeo[/URL]
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
La mallia FCIMB non sapevo nemmeno cos'era, ma anch'io con Sereno Variabile sono riuscito a fare la mia porca figura, anche se mi hanno fatto dire vere e proprie cagate (del tipo che un ponte rinascimentale è stato costruito in pieno Medioevo :pirletto:)
mmmhhh quella salita asfaltata mi sa di averla conosciuta...;-)

I forumendoli si stanno rivelando grandi personaggi televisivi: Tonweya, poi Ueppaa, ora i lagunari...:mrgreen:

A tutti i lagunari: ma Bevilacqua l'ha capita, la fine ironia toscana di presentarsi alle telecamere con delle maglie che proclamavano FCIMB? :mrgreen:
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
mmmhhh quella salita asfaltata mi sa di averla conosciuta...;-)

I forumendoli si stanno rivelando grandi personaggi televisivi: Tonweya, poi Ueppaa, ora i lagunari...:mrgreen:

A tutti i lagunari: ma Bevilacqua l'ha capita, la fine ironia toscana di presentarsi alle telecamere con delle maglie che proclamavano FCIMB? :mrgreen:

mmm ..... le maglie però gli so piaciute :mrgreen: peccato c'hanno tagliato il pezzo dove si nominava rampigrifo e la sezione toscana di mtb-forum
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
mmmhhh quella salita asfaltata mi sa di averla conosciuta...;-)

I forumendoli si stanno rivelando grandi personaggi televisivi: Tonweya, poi Ueppaa, ora i lagunari...:mrgreen:
E la merenda.... col cavolo che ce l'hanno lasciata fare ! Siamo scappati via subito perchè dovevamo andare a girare le scene all'interno del Ponte, e Isabella che ci diceva: ma dove andate ? e di tutta questa roba cosa me ne faccio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo