• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

LE MALLIE: "OhiOhih - F.C.I.M.B." TERZA " E ULTIMA!!!! RISTAMPA !!! "

Bubba99

Biker serius
8/12/08
285
0
0
Follonica
Visita sito
Accidenti se riparte mi piacerebbe anche il simbolo del Granducato, oramai mi sento acquisito dopo tanti anni...e ne sono contento.(infatti guarda la bandiera)
Se si rifanno mi metto in lista sin da ora...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se intendi quelle rosse e nere, dubito che si possano rifare, furono una produzione "una tantum" curata dal Mugnax.
 

mugnax

Biker grossissimus
Boh, a suo tempo (2007) il Mugnax disse che erano un'operazione "una tantum", può darsi che le cose siano cambiate, o che ne voglia fare di nuove come disegno...

Ciao Semb
in verità ... mi era tornata la voglia di rifare una maglia nuova ...ma poi troppo sbattimento e poco tempo da dedicarci .... allora visto che qualcuno ogni tanto me le richiede quasi quasi le rifarei anche rifare.
Però ...boh ci sto ancora pensando .
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

Io sono molto affezionato a quella rosso/nera, ancor più ora che il Mister non è più tra noi (il motto "Folia qui timet..." lo aveva proposto lui).
Per me è un grande classico, e se venisse rifatta ne prenderei sicuramente un'altra.
Però se proponi qualcosa di nuovo va bene lo stesso. Insomma, avanza pure che ti seguo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo