le magliette del Granducato a manica corta

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Peccato, vuol dire che la metterò a settembre :prost:

In ogni caso la mia e quelle di Kiko5, Paolino e Claudiocecco le prendo io per semplificare le cose, magari me le mandi per raccomandata così ti faccio una ricarica postepay unica comprese le spese.

Ciao, buone ferie e grazie per lo sbattimento!

Io faccio livorno siena almeno 2 volte al mese e a settembre mi nascera' un nipote livornese... quindi avro' tempo abbondante per andare a prenderle, cosi' fo risparmiare al gruppo senese qualche spicciolo ma soprattutto spero di essere piu' affidabile delle poste :))): (e cosi' ci conosciamo anche)
 

takk

Biker ultra
29/8/06
610
2
0
Isola d'Elba
Visita sito
Un me le potevi manda' per posta? Ho messo quelle a maniche lunghe per tutta l'esate, mi toccherà mette quelle a maniche corte per l'inverno :zapalott:!
Buone ferie o-o (alle Caiman, forse........? :mrgreen:)
Ciauz
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
PS al Funky Day hanno fatto un successone .... io sono stato fermato da ben tre persone che mi chiedevano dove le avevamo prese
...e che cosa avesse assunto il disegnatore/grafico... :p

MAGARI VE LE CONSEGNO NELL'OCCASIONE DI UNA BELLA PIZZATA?????? che ne dite????
allora lo sai...;)

così ci si raccontano le ferie e si contano i feriti...
..ci si rendono i guanti.. ah, cmq ..'cident' a ttè: mi posso tocca'?!?!?! ..nel ns caso la conta dei feriti NON è proprio un modo di dire..

ahhh dimenticavo... SONO BELLISSIME.... anche queste.:-?
non avevImo dubbi.. grazie x sbattimentos.
PS:..ah! ma la mia l'hai fatta su base giallo-canarino?!:mrgreen:
 

mugnax

Biker grossissimus
Mugnax, il file della base della maglia gialla che ti ho chiesto via MP sei riuscito a sistemarmela ?
Aspetto news !!
grazieeee
kali

Kali
sono rientrato ufficialmente oggi a lavoro....:zapalott:
mi devo un'attimo organizzare e in settimana nuova ti faccio il lavoro
ma non ho capito bene cosa volete, non posso farvi la stessa grafica del Granducato Fr ....
sennò si sminuiscono tutte e due , ti faccio tutta un'altra cosa, ma il logo Ciser ???? c'é ? esiste?
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
...a chiunque prendesse la mia bisogna dare al buon mugnax solo 6 euri, il resto è già stato pagato anticipatamente con la prima maglia a manica lunga!o-o
 

mugnax

Biker grossissimus
io domani devo andare a Pisa all'areoporto alle 12:10. Se riusciamo a incontrarci prendo la maglia e magari qualcuna dei fiorentini.

Se pò fà ....
se fai la superstrada ci si può trovare verso le 13 o le 13,30 o a Pontedera o all'uscita di Ponsacco (le melorie)

per i pagamenti se riesci a reperire i soldi da chi vuole la maglia bene sennò si può fare con la poste pay

il mio cell. 3292952205 chiamami che ci si mette daccordo , soprattutto devo sapere per chi le prendi.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se pò fà ....
se fai la superstrada ci si può trovare verso le 13 o le 13,30 o a Pontedera o all'uscita di Ponsacco (le melorie)

per i pagamenti se riesci a reperire i soldi da chi vuole la maglia bene sennò si può fare con la poste pay

il mio cell. 3292952205 chiamami che ci si mette daccordo , soprattutto devo sapere per chi le prendi.

C'hai un mp o-o
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.812
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Se pò fà ....
se fai la superstrada ci si può trovare verso le 13 o le 13,30 o a Pontedera o all'uscita di Ponsacco (le melorie)

io invece passerei, se ci sei, sabato mattina verso le 12 piu' che meno, dove ti pare, ponsacco, cenaia, tanto quella strada la faccio.

Io ritiro la mia, quella di verdax e di chi eventualmente si fa vivo :-)

Soldi alla mano. Ma quanti? :-D
 

mugnax

Biker grossissimus
io invece passerei, se ci sei, sabato mattina verso le 12 piu' che meno, dove ti pare, ponsacco, cenaia, tanto quella strada la faccio.

Io ritiro la mia, quella di verdax e di chi eventualmente si fa vivo :-)

Soldi alla mano. Ma quanti? :-D

mi dispiace , ma sabato a quell'ora probabilmente sarò ...sottacqua a circa 40 mt :mrgreen: se vieni lì ....:mrgreen:

magari sono reperibile in quel di CECINA non so se passi anche di lì.

il costo della maglia é 30 euro .
 

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
Ti ho chiamato un paio di volte stasera, ma non mi hai risposto, riprovo domani mattina. Comunque io domani dall'areoporto parto. L'appuntamento può andare bene (uscita Ponsacco Fi-Pi-LI, ma alle 11:00/11:30.

Prenderei le magli di Fraska, Stefano76e(se non ha già provveduto) e se c'è anche una per Mauro66 che si era infilato sul finale sperando ci fosse anche per lui. Per ogni evenienza il mio cell. è nel profilo. Per i pagamenti credo che ognuno provvederà direttamente tramite postepay, mandami i dati della carta almeno li giro agli interessati, ma in ogni caso ti saprò dire domani se ci vediamo.
 

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Ti ho chiamato un paio di volte stasera, ma non mi hai risposto, riprovo domani mattina. Comunque io domani dall'areoporto parto. L'appuntamento può andare bene (uscita Ponsacco Fi-Pi-LI, ma alle 11:00/11:30.

Prenderei le magli di Fraska, Stefano76e(se non ha già provveduto) e se c'è anche una per Mauro66 che si era infilato sul finale sperando ci fosse anche per lui. Per ogni evenienza il mio cell. è nel profilo. Per i pagamenti credo che ognuno provvederà direttamente tramite postepay, mandami i dati della carta almeno li giro agli interessati, ma in ogni caso ti saprò dire domani se ci vediamo.
Bravo, fatti dare le cordinate per ricaricare la PostPay, in più, visto che non ho voglia di rileggere tutto il topik, a quanto ammonta la spesa?
Grazie.
 

mugnax

Biker grossissimus
Allora l'appuntamento è avvenuto.... io per farmi riconoscere avevo un garofano rosso al bavero e mistercarnia aveva indossato una camicia a fiori stile hawai....:))):
Ho consegnato:
- x Fraska
- x stefano 76
- x mauro 66
- x mistercarnia
- x nofix

ORA ASPETTO I VAINIIIIII .......:sumo:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo