Le maglie del granducato freeride ... Reload

mugnax

Biker grossissimus
A tutti quelli che non ce l'avevano ..e che l'hanno ordinata... ma siete sicuri di volervi mescolare con questa gente quì ???? :smile::rosik::smile::rosik:

img4347hp2.jpg
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Non è una gran bella pubblicità, effettivamente... e ci sono un paio di elementi a cui andrebbe bruciata!

... non necessariamente mentre non la indossano...
 

tamara

Biker superis
17/5/10
439
0
0
Sarteano
Visita sito
Non è una gran bella pubblicità, effettivamente... e ci sono un paio di elementi a cui andrebbe bruciata!

... non necessariamente mentre non la indossano...


:cucù:Sterro facciamo un pò di riepilogo con il pagamentoi delle magliette:
Noi abbiamo lasciato i soldi da Alessio e poi insieme ai lagunari facciamo un pagamamento unico e unica spedizione.
Per noi intendo:
Io (Sciupasalite)
Patry (Ciondolone)
Marco Chechi
Mountain-bike
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
:cucù:Sterro facciamo un pò di riepilogo con il pagamentoi delle magliette:
Noi abbiamo lasciato i soldi da Alessio e poi insieme ai lagunari facciamo un pagamamento unico e unica spedizione.
Per noi intendo:
Io (Sciupasalite)
Patry (Ciondolone)
Marco Chechi
Mountain-bike

Stasera ci metto anche la mia quota.

Bud pensa di fare il pagamento con poste pay quindi non porterò il malloppo a Massa per consegnarlo direttamente nelle capaci mani del Mugnax.
Ci manca il posto dove far spedire le malllie, da Alessio non è possibile... da Pintapiano forse sì? Illuminaci.
 

TERZA72

Biker serius
17/6/11
251
-1
0
GROSSETO
Visita sito
Stasera ci metto anche la mia quota.

Bud pensa di fare il pagamento con poste pay quindi non porterò il malloppo a Massa per consegnarlo direttamente nelle capaci mani del Mugnax.
Ci manca il posto dove far spedire le malllie, da Alessio non è possibile... da Pintapiano forse sì? Illuminaci.
Ti porto anche i miei soldini.Come avevo detto anche al Mugnax in MP,almeno una volta la settimana sono a Livorno,se non è troppo distante potrei allungarmi anche a ritirarle.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo