le maglie del Granducato by Mugnax

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mugnax

Biker grossissimus
Guarda che oggi non e' il 1 Aprile :-x :-x :-x ma il 3:mrgreen: :mrgreen:

Sei in ritardo di 2 giornio-o o-o o-o

.... porcamiseria oooo
un si pò fa neanche più li scherzi...

guarda "Pichino"... se tutto va bene te la porto io direttamente a mano la maglia fino lassù al confino dove sei.
( dovrei venire a Nizza per lavoro in settimana prox)
e poi voglio vedè se non mi paghi una birrazza o-o
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Mugnax ancora un po' e c'è da tagliar le maniche perché fa troppo caldo :zapalott:
Ce le hai fatte sudare ste maglie eh? :capitani:
Lo so che non è colpa tua, anzi hai fatto un gran lavoro, ma noi siamo qui che si freme :-?
 

mugnax

Biker grossissimus
lo so ...purtroppo il magliaio in questione é il leader in toscana, e già di prassi si prende almeno 60 giorni ...poi ha avuto problemi con le attrezzature, dice ( e gli credo) che le maglie é già un mese che sono tagliate lì pronte per le stampe ... ma ha avuto un grosso guasto che solo in questi giorni ha risolto
se le vogliamo fare anche a maniche corte dovrebbe fare prima non dovendo sviluppare i file digitali..... mi informo
 

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
Bellisime le maglie, complimenti davvero!! :-?
Se ne farete un secondo ordnativo contate anche su di me! o-o
 

mugnax

Biker grossissimus
Grazie zzzzioooo per la comprensione .... ragazzi questa storia delle maglie mi sta ammazzando.
Purtroppo siamo messi così... il magliaio ( tra l'altro leader in Toscana) continua ad avere problemi su problemi, ha avuto un guasto alla stampante e non sono riusciti ad aggiustarlo definitivamente , finalmente ha deciso di prendere una nuova macchina oggi glie la stanno installando , i modelli delle maglie sono già tagliati da quasi un mese
come risarcimento vedo se riesco a afrmene fare una decina in più a maniche corte alla stesso prezzo.
SORRY SORRY SORRYe pensare che io c'ho avuto a che fare per lavoro e in quell'occasione é stato puntualissimo.

@ PICA ti chiamo per tel. se dovessero essere pronte per venerdi ti avverto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo