Le ho preso la bici! Ora come faccio a non fargliela odiare?

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
anch'io le ho preso la bike! oggi forse la vado a ritirare! le ho preso una Fausto Coppi (non ricordo bene il modello) tutta montata scimano 215 euro con in regalo il computerino!!!! secondo me una buona bike per lei! adesso le compro un paio di pantaloncini e una maglietta e poi si parte!!!!! unica incognita la sella....ovviamente se per lei non fosse adatta prenderemo i dovuti provvedimenti!!!
pianura asfalto e poi un pochino di sterrato tanto per non stare in strada a respirare scarichi di macchine.....lo riconsco è un programma ambizioso!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito
vai di sterratone largo, con qualche discesina, si abituerà man mano alla velocità sterrata, e vedrai che tutto viene naturale, io sto giusto addestrando mia sorella ;)

blaz

Biker serius
22/9/05
148
1
0
46
triste pianura
Visita sito
uhmmm...io qualche d'una me la sono portata dietro...la mia esperienza mi ha insegnato uhmmmm allora...persorsi paesaggisticamente belli, possibilmente frequentati da gente in mtb sopratutto coppie, l'alto garda per esempio dove di donzelle tedesche vi è pieno, pecorsi facili ma non troppo con una piccola difficoltà da superare alla fine magari, dove la lei dovrà essere glorificata sempre al passaggio, premio finale sia durante il giro con diversi complimenti alla sua forma fisica, anche se è una messa malissimo mentite spudoratamente, che alla fine del giro fatevi vedere contenti che sia venuta con voi e alla sera fatevi ua gran tromb..ehmmm...successivo regalino il giorno dopo..basta una stupidatina ma è l'effetto premio.Dopo due o tre uscite non dimenticatevi di dirgli gli effetti benefici che avete riscontrato sul suo fisico mai visti nemmeno dopo anni di palestra...dite che il sederino sta diventando tonico e sodo ed è fatta non ve la leverete più di torno.Non puntate sull'agonismo ma sull'escursionismo non fatele mai pesare la vs superiorità fisica anzi fatela stare davanti e fingete fatica pari a lei o quasi:il-saggi: fermatevi spesso in punti panoramici e sfoderate un po di romanticheria gratuita.

tommyjif

Biker extra
30/4/08
711
53
0
Padova
Visita sito
Grazie mille dei consigli. Speriamo bene...

La bici le arriva venerdì, poi un paio di giretti qui in Massachusetts e il 30 si vola in Italia...
E li penso la porterò verso l'Altipiano di asiago, per iniziare e vedere dei bei posti, o sul lungo garda.

Ciao,
T

powerbear

Biker serius
16/4/08
235
0
0
Napoli
Visita sito
ho lo stesso problema.
Anzitutto considera una fortuna il condividere una passione con la tua metà.
Personalmente esco con lei 2 volte a settimana(dopo il mio allenamento) o per escursioni anche lunghe, ma facili e romantiche.
La bici deve sempre essere motivo di divertimento....per tutti e 2!!!

k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
..............pecorsi facili ma non troppo con una piccola difficoltà da superare alla fine magari, dove la lei dovrà essere glorificata
....................... diversi complimenti alla sua forma fisica, anche se è una messa malissimo mentite spudoratamente,
................. fatevi vedere contenti che sia venuta con voi ......................gli effetti benefici che avete riscontrato sul suo fisico ...............dite che il sederino sta diventando tonico e sodo ed è fatta non ve la leverete più di torno
....................... non fatele mai pesare la vs superiorità fisica anzi fatela stare davanti e fingete fatica pari a lei o quasi:il-saggi: fermatevi spesso in punti panoramici e sfoderate un po di romanticheria gratuita.

GRANDE, BRAVO!!!
cosi' si fa.... (se proprio volete portarvi la donna appresso, fatelo con stile ;))
io cmq non lo farei mai.....capisco l'amante nel boschetto, ma se mi porto la donna in bici, non trovo mica la pasta pronta quando torno :smile:.......e ho tanta fame!!!!....(idea bocciata ;)))

GRANDE, BRAVO!!!
cosi' si fa.... (se proprio volete portarvi la donna appresso, fatelo con stile ;))
io cmq non lo farei mai.....capisco l'amante nel boschetto, ma se mi porto la donna in bici, non trovo mica la pasta pronta quando torno :smile:.......e ho tanta fame!!!!....(idea bocciata ;)))

Io preparo sempre prima:il-saggi:...così quando ritorniamo mentre ci facciamo la doccia metto a riscaldare il tutto...poi adesso con le varie insalate di riso o cereali è una bellezza...:magna:
NON HAI PIU' SCUSE!!! PORTA LA TUA DONNA CON TE!!!:i-want-t:

Ciaooooo!

Ila

Ciao a tutti! Ho preso la bici nuova alla mia donna. Lei ha deciso che voleva una MTB per venire in giro con me quando ha provato la mia Mojo (grazie al c...). Ovviamente la voleva full suspended. Io le ho preso una IH MkIII Comp, una bella biga direi...
Ora: come le faccio iniziare a capire il fuoristrada? sterratoni facili o sentieri? anche un po' di salite?

Si accettano consigli da chi ha già rischiato la propria relazione provando a portarsi la donna in MTB...

portala a Pratoselva!:spetteguless:

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
46
Verona
Visita sito
uhmmm...io qualche d'una me la sono portata dietro...la mia esperienza mi ha insegnato uhmmmm allora...persorsi paesaggisticamente belli, possibilmente frequentati da gente in mtb sopratutto coppie, l'alto garda per esempio dove di donzelle tedesche vi è pieno, pecorsi facili ma non troppo con una piccola difficoltà da superare alla fine magari, dove la lei dovrà essere glorificata sempre al passaggio, premio finale sia durante il giro con diversi complimenti alla sua forma fisica, anche se è una messa malissimo mentite spudoratamente, che alla fine del giro fatevi vedere contenti che sia venuta con voi e alla sera fatevi ua gran tromb..ehmmm...successivo regalino il giorno dopo..basta una stupidatina ma è l'effetto premio.Dopo due o tre uscite non dimenticatevi di dirgli gli effetti benefici che avete riscontrato sul suo fisico mai visti nemmeno dopo anni di palestra...dite che il sederino sta diventando tonico e sodo ed è fatta non ve la leverete più di torno.Non puntate sull'agonismo ma sull'escursionismo non fatele mai pesare la vs superiorità fisica anzi fatela stare davanti e fingete fatica pari a lei o quasi:il-saggi: fermatevi spesso in punti panoramici e sfoderate un po di romanticheria gratuita.

Ed ecco che un bel giorno la gentil donzella superò l'uomo che si sentiva superiore lasciandolo stremato a terra lungo il sentiero...
Non siamo dei cagnolini da addestrare!!! :duello:
L'unica cosa che la farà tornare in sella è il divertimento! Tutto il resto può essere un incentivo, ma se non scatta la passione... non c'è niente da fare.

k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
Io preparo sempre prima:il-saggi:...così quando ritorniamo mentre ci facciamo la doccia metto a riscaldare il tutto...poi adesso con le varie insalate di riso o cereali è una bellezza...:magna:
NON HAI PIU' SCUSE!!! PORTA LA TUA DONNA CON TE!!!:i-want-t:

Ciaooooo!

Ila

eheheh.
non esiste... se me la porto in giro è finita (se no non ci sarei assieme da 16 anni :)))
p.s. ho un amico qui di pontedera....Brenno.... un "pazzo" ;))))

MArianna

Biker popularis
6/9/07
72
0
0
48
ossola
Visita sito

:nunsacci:....e non dimenticare di comprarti un bel :omero:block notes...mi sa che è meglio che prendi appunti....:mrgreen:auguriiii!!!

blaz

Biker serius
22/9/05
148
1
0
46
triste pianura
Visita sito
Ed ecco che un bel giorno la gentil donzella superò l'uomo che si sentiva superiore lasciandolo stremato a terra lungo il sentiero...
Non siamo dei cagnolini da addestrare!!! :duello:

:)))::)))::))):

e daiiiiiii ero ironicoooooooo!!!!....non mi riferivo al fatto di sentirsi superiore ci mancherebbe!!!ma al fatto di dare qualche incentivo come dici te, poi ovvio che se la passione non scatta non cè molto da fare ma almeno i tentativi non saranno traumatici!!!...:prost:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo