LE GRAN FONDO DEI SAPORI ....commenti ?

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
il calendario 2009

Il calendario ufficiale 2009 è così composto
1 - 5 aprile 8^ G. F. dell'Antica Carsuale San Gemini (TR) Umbria
2 - 26 aprile 12^ Nove Fossi Cingoli (MC) Marche
3 - 10 maggio 12^ Marathon dei Colli Albani Rocca di Papa (RM) Lazio
4 - 17 maggio 8^ Nove Colli Off Road Montiano (FC) Emilia Romagna
5 - 21 settembre 20^ G. F. del Brunello e della Val d'Orcia Montalcino (SI) Toscana

Ci sto facendo un pensierino...:nunsacci: però escluderei la Nove Colli, a me proprio non piace :omertà:

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Cooomeee non ti piace???
A due passi da Cesenatico, Milano Marittima, Cervia, Rimini, Riccione....:arrabbiat: non ti riconosco più una volta non ci avresti pensato due volte!! pomeriggio sui colli e serata....
Va bè... che ci vuoi fare gli anni passano.....:celopiùg:
Carissima momi, non so se rendo l'idea ma l'evento + emozionante, dell'intera stagione agonistica è avvenuto alla 9 colli off road.
Il prossimo anno quando mi cimenterò anke io sul lungo ci saranno fuochi d'artificio all'arrivo, sempre che il divino dopo l'ultimo KO alla rampiconero, non decida di evitarmi.

http://it.youtube.com/watch?v=Lm2J8vQzVcM

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
Cooomeee non ti piace???
A due passi da Cesenatico, Milano Marittima, Cervia, Rimini, Riccione....:arrabbiat: non ti riconosco più una volta non ci avresti pensato due volte!! pomeriggio sui colli e serata....
Va bè... che ci vuoi fare gli anni passano.....:celopiùg:

A Cesenatico ci sono stata ieri, per sondare il campo...cena e balli sui tavoli :beautifu::magna:

Della 9 colli off road ho un brutto ricordo per la mia pessima prestazione del 2007, ma magari il prossimo anno vedrò di smentirlo, sai Achille che per me quella non è stata una gran stagione :down:

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
A Cesenatico ci sono stata ieri, per sondare il campo...cena e balli sui tavoli :beautifu::magna:

Della 9 colli off road ho un brutto ricordo per la mia pessima prestazione del 2007, ma magari il prossimo anno vedrò di smentirlo, sai Achille che per me quella non è stata una gran stagione :down:
Balli sui tavoli allora eri o al loft oppure lungo il portocanale, altrimenti a zadina.
comunque se eri a cesenatico, potevi avvisare che l'aperitivo lo offrivo io.

achille

Biker grossissimus

Be si ... non è stata una gran stagione anche nelle forme :-)) .. invece a Castelbolognese eri in gran spolvero... :up:

momibike

Biker serius
28/4/08
135
0
0
Osimo
Visita sito
Balli sui tavoli allora eri o al loft oppure lungo il portocanale, altrimenti a zadina.
comunque se eri a cesenatico, potevi avvisare che l'aperitivo lo offrivo io.

Hai azzeccato Teora, sono stata al L'Oft!! Carino e nonostante il genere di locali dove si balla, devo dire che si mangia anche bene!
Non ti ho avvisato perchè le mie amiche lavoravano fino a tardi e siamo arrivate a Rimini Nord alle 21.30, giusto in tempo per la cena coi nostri amici...o-o

Ieri mi sono tolta un dente del giudizio e mi hanno sconsigliato attività sportiva, ma mi sa che più tardi, se non piove/nevica, proverò una sgambatina in bici, mi annoio in casa!!

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
Hai azzeccato Teora, sono stata al L'Oft!! Carino e nonostante il genere di locali dove si balla, devo dire che si mangia anche bene!
Non ti ho avvisato perchè le mie amiche lavoravano fino a tardi e siamo arrivate a Rimini Nord alle 21.30, giusto in tempo per la cena coi nostri amici...o-o

Ieri mi sono tolta un dente del giudizio e mi hanno sconsigliato attività sportiva, ma mi sa che più tardi, se non piove/nevica, proverò una sgambatina in bici, mi annoio in casa!!
adesso non hai più il dente e occhio a non aver perso anke il giudizio.
se eri a cesenatico con delle amiche potevi dirmelo che portavo anke io gli amici

kancro

Biker serius
19/9/06
214
1
0
Centobuchi (AP)
Visita sito
Che io sappia si faranno vicino Terni (città natale della ASD La Base che organizza la GF Antica Carsulae) ma la data ancora mi è ignota.

appena ho notizie certe (se non arriveranno prima dal sito ufficiale) le metterò qui.

Ciao e grazie per la Info ............ l'anno scorso l'hanno fatta a Lariano in occasione della Staffetta del Pane (davvero divertente) e ci sarei tornato volentieri con un pò di amici. Immaginavo comunque che non potevano farla di nuovo lì.

Grazie di nuovo ed a presto!!

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
Ciao e grazie per la Info ............ l'anno scorso l'hanno fatta a Lariano in occasione della Staffetta del Pane (davvero divertente) e ci sarei tornato volentieri con un pò di amici. Immaginavo comunque che non potevano farla di nuovo lì.

Grazie di nuovo ed a presto!!

Le premiazioni si fanno a giro presso i vari gruppi che organizzano le singole gare.
Alla staffetta del Pane c'ero anche io, veramente divertente :celopiùg:

CapitanoApollo

Biker forumensus
30/10/06
2.052
93
0
Stroncone (TR)
Visita sito
Bike
Stumpjumper FSR 29
questo è UFFICIALE, lo riporto come mi è stato dato:

LA PREMIAZIONE DELL'EDIZIONE 2010 DELLE GRAN FONDO DEI SAPORI E DELLA STEEL VALLEY MTB CUP SI TERRA' SABATO 6 NOVEMBRE DALLE ORE 16 PRESSO IL PALAZZO EROLI DI NARNI.

ELENCO PREMIATI:

PROIETTI RICCARDO AL BIKEMOTION

TOMASSINI GIOVANNI M2 CASTELTROSINO SUPERBIKE
GIORGI FABIO M2 BIKEMOTION

BOSCHI MAURO M3 CICLO TECH FRASCATI
TARANI FABRIZIO M3 BIKEMOTION
BARTOLUCCI MASSIMILIANO M3 A.S.D. RUOTA LIBERA

CIAVARELLI PAOLO M4 CENTRO BICI TEAM
VIOLA ERNESTO M4 ASD MASSA MARTANA
COBBE GIANLUCA M4 BIKEMOTION

MARFISI ANTONIO M5 ASD JOLLY MTB
SARTI STEFANO M5 BIKEMOTION