le gole dell'obito

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

littlejohn

Biker imperialis
16/11/05
10.680
0
0
in giro
Visita sito
beh....ogni tanto ci vuole anche un pizzico di pazzia, sennò che vita è...per cui il tracciato appare difficilino, ma ci sono sempre due cose: i freni e la possibilità di tornare indietro.
QUINDI....AVANTI TUTTA ED IN BOCCA AL LUPO, E' UNA BELLA AVVENTURA!!!!!!!

FOTO PLEASE VERY SOON
o-oo-oo-oo-oo-oo-o
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Super io ti voglio tanto bene....non discuto le esperienze del vence, mad, dol e mares, .....ma le mie dai.....:)))::)))::))):

di sterrati veri ne avro' fatti due in tutto....altro che intenditrice....:))):

Cmq mi tengo il complimento.....mi servirà....;.=9/
Non ti sottovalutare! Sicuramente in fatto di percorsi in MTB hai più esperienza di me visto che io è solo un annetto che vado in MTB seriamente (vabbè si fa per dire :mrgreen:).
E poi almeno al giro dei Simbruini hai partecipato, io i percorsi più tosti che ho fatto sono il Pineto, i tornantini di Monte Mario e qualcosa in Puglia, per il resto solo Villa Pamphili, quindi in fatto di percorsi mi fido di voi e se voi dite che un percorso è difficile già mi preoccupo parecchio :!:
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
grazie roberto dell'informazione!
evitare l'arroventato bitume mi da un gran sollievo!:-((
certo il posto nn è il massimo!!!!!!!!!!:!::maremmac:

Be' una frequentatrice della cripta nn dovrebbe avere questi problemi...:mrgreen:

Cmq:perche' non fai il percorso venerdi' insieme a BIG ANDREA?
Cosi' non sei sola, BIG puo' provare il suo nuovo aquisto e in discesa puo' insegnarti tanto .....ma tanto tanto tanto....:-?
 
D

dolomia

Ospite
pare che stia bene anche lui ed abbia coperto le grida di dolore. Non cadute ma spini, rovi, tronci...

A stasera per le croniche dell'epica impresa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo