• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

le gole dell'obito

D

dolomia

Ospite
Colgo l'occasione (ma quando mai.. ho una vita costellata di occasioni perse e dissipate!)

Per sapere di cosa si è capaci non servono le prove untuali, bastano quelle generali. L'esperienza di sé e quella degli altri, frullate in un contenitore enzimatico razionale, consentono di dire: ja fo', nun ja fo.

Viste le ultime discese, lette le descirzioni, io con cognizione di causa ti dico: Moon mia cara Moon, stando in sella non je la fai.

Il che non toglie che uno voglia farsi una bella passeggiata in un posto bello assai e portandosi una bici invece di uno zaino.

Solo che, se proprio sei dell'idea che la visita laringoiatrica non si possa rimandare, guardati anche dai briganti.

Io comunque sto litigato con te.
 
D

dolomia

Ospite
di te.. per una volta che un giro di P&G non finiva al cimitero.. ci ha pensato il grande BobCat a correggere la traccia!
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito


ma come proprio tu mario che mi sproni e provare a fare tutto ora tenti di frenare la mia insana forse scelta del giro?!?!?!?
ci provo cmq!
la rifaremo insieme!
magari tutti insieme!eh???

con relativa sosta alla trattoriola che hai localizzato!!!!
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Moon, non fare quel percorso! Se te lo dicono: Vencemario, Madcat, Dolomia, Mares e Alexxangel, che hanno parecchia esperienza e di giri in MTB se ne intendono, vuol dire che è un percorso pericolosissimo
E poi se vai da sola è tutto più difficile, in caso di necessità non hai l'aiuto di nessuno

P.S. Non rischiare con quel giro, se vuoi i complimenti per le foto te li faccio anche se le foto non le fai:

 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
se questo giro lo vuoi fare venerdì possiamo farlo insieme tu mi aiuti in salita eh ehe eh ed io ti aiuto in discesa così provo la bighetta nuova usata se serve ho il gps
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
Moon, non fare quel percorso! Se te lo dicono: Vencemario, Madcat, Dolomia, Mares, Alexxangel, ecc. che hanno parecchia esperienza e di percorsi se ne intendono, vuol dire che è un percorso pericolosissimo


lo dicono perchè sanno che nn sono 'sta scheggia in brighella!
nn è pericolosissimo è solo molto tecnico ed io tecnica nn sono!-((
ma sono una capa tosta e ci provo magari faccio solo pesi!!!!!!!!!!
e poi nulle e nessuno mi vieta di fare dietro front (quella tra l'altro ho!) e tornarmene mesta e sconfitta a casa!(

GIAMMAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Forse mi sbaglio, ma quelle discese segnate in rosso mi sembrano due piste da Downhill

Anche quella "salitella" in rosso, mi sembra una parete da free climbing
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Moon, non fare quel percorso! Se te lo dicono: Vencemario, Madcat, Dolomia, Mares e Alexxangel, che hanno parecchia esperienza e di giri in MTB se ne intendono, vuol dire che è un percorso pericolosissimo
:

Super io ti voglio tanto bene....non discuto le esperienze del vence, mad, dol e mares, .....ma le mie dai.....

di sterrati veri ne avro' fatti due in tutto....altro che intenditrice....

Cmq mi tengo il complimento.....mi servirà....

CMq tornando seri, nel mio primo post, anche se detto scherzando, era proprio alla difficoltà "tecnica" riportata dal giro che mi riferivo...Non lo ho mai fatto...ma per quanto per la fatica ci si possa adattare volendo, per fare i percorsi tecnici forse non è altrettanto facile......per questo avevo sottolineato la cosa....

Alex
 
D

dolomia

Ospite
e poi nulle e nessuno mi vieta di fare dietro front (quella tra l'altro ho!) e tornarmene mesta e sconfitta a casa!(

GIAMMAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

come direbbero i calabri: te ne torneresti cu l'avant' arretu.. (with the front on your shoulder)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo