LE GINOCCHIERE DEFINITIVE!!!

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito
immanodonte Uomocross ha scritto:
bike fx ha scritto:
Fox XL Airframe da MX , ok sarà pure da fichetti , io l'ho provata per due giorni consecutivi a Pila , sulle pettorine un pò ne sò per i passati, le vendevo pure, la soluzione definitiva per me e questa, comoda , lunga , confortevole , e soprattutto, regolata bene non si sposta.
Accompagnata con delle belle gomitiere ci stavo alla perfezione.

Appppproposito, questa sera nel mio negozio di fiducia ho provato le ginocchiere della UFO, quelle pivottanti per capirci, e devo dire che non mi senbravano affatto male soprattutto non mi davano l'impressione che si spostassero, buone le chiusure e anche la ricopertura di spugna all'interno non era niente male, ho anche provato le 661 quelle GIGANTI sempre pivottanti ma non mi hanno fatto una gran bella impressione

Ditemi la vostra sulle UFO , per quanto riguarda la parte superiore del corpo la scelta e fatta, e ne son convinto
IO HO LA LARGE AIRFRAME... SE NON AVEVO QUELLA ADDOSSO IL 6 AGOSTO ADESSO ANDAVO IN GIRO CON UNA SPALLA IN MENO E CON UN MASSO IN PIU' ( CONFICCATO NELLO STERNO...).
QUELLA ROBA FUNZIONA!
MA DOVE L'HAI TROVATA LA XL?
IO IN ITALIA NON CI SONO RIUSCITO...

Me l'ha prestata un amico ma cmq ne sono in cerca, vedi: anche tu la usi e la apprezzi, oltre a riparare bene e molto comoda e non la senti , per quanto riguarda le ginocchiere ho acquistato le UFO H2 quelle un filo + lunghe e devo dire che mi ci son trovato da dio e non si spostano assolutamente pivottanti ci pedali benissimo , provate domenica a Caldirola

Cmq se la trovo ti dico dove :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo