Trombatorepazzo ha scritto:come pensavo, mi devo fare le tubeless.
Alleluia alleluia .
Trombatorepazzo ha scritto:come pensavo, mi devo fare le tubeless.
Max74 ha scritto:Alleluia alleluia .
monorotula ha scritto:Ottimo lavoro, ragazzi! Adesso riposatevi un pò, poi si riparte con un obiettivo più ambizioso: fargli vendere la scott per comprare una specialized!
X Raiders ha scritto:noi della Scott non siamo dei traditori!!! comprare una Scott è come sposarsi!
il mio compagno di uscita sta per tradire una stump per una Cannondale!!!Max74 ha scritto:ah, ecco.....
X Raiders ha scritto:il mio compagno di uscita sta per tradire una stump per una Cannondale!!!
noi non facciamo di questi luridi tradimenti siamo integri nell'anima!
X Raiders ha scritto:...comprare una Scott è come sposarsi!
Io non scarterei a priori la Specialized, perchè è molto conveniente come prezzi, con la stessa spesa si riesce a prendere una bici con una componentistica di alto livello rispetto alla concorrenza.Trombatorepazzo ha scritto:off topic: non comprerei mai al mondo una specialized, mi sta antipatico il marchio. E' stupido parlare di antipatia per un marchio ma provo questo sentimento, come un pò mi stanno antipatiche le Xmax. Tuttavia la Scott non l'ho sposata, la mia bici mi piace molto, così come le altre Scott, ma proprio SPOSARSI ed esser fedeli ad una bici..., a stento con le mogli.... . La prossima, se ce ne sarà una sarà una CANNONDALE, mi piacciono molto.
TORNANDO on topic domani mi aspetta un'uscita totalmente su asfalto, ho pompato le ruote a 4 bar e indurito al massimo la forcella, MENO MALE CHE HO LA FRONT! l'asfalto lo odio, da solo non lo percorrerei mai, ma mi capita di uscire con bitumari e gente che ha paura dello sterrato e allora un'uscita in compagnia non la si rifiuta mai, non mi capita i rado quindi per il momento la FRONT è l'ideale.:-?
Super ha scritto:Io non scarterei a priori la Specialized, perchè è molto conveniente come prezzi, con la stessa spesa si riesce a prendere una bici con una componentistica di alto livello rispetto alla concorrenza.
Certo il marchio Cannondale è più esclusivo, ma anche Specialized ha i suoi vantaggi....
Billo ha scritto:domani giro sterrato con salita mozzafiato e gamba!!
presumo 40/50 km, con una 15 di km di asfalto per arrivare alla fatidica salita, e poi polpacci che bruciano, non vedo l'ora!!