Le fotografie delle manifestazioni

andrea88c

Biker novus
22/1/08
3
0
0
Aosta
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
Da poco ho aperto il mio sito internet dove potete trovare tantissime fotografie riguardanti le manifestazioni ciclistiche svolte in Valle d'Aosta.

Guarda se ci sei anche tu! Le puoi scaricare comodamente sul tuo pc.

troverai fotografie di ciclocross, Mountain Bike, Cilcismo su strada, bike trial e tant'altro

Vi aspetto numerosi su www.andreachiericato.com

Ciao ciao
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum!
Da poco ho aperto il mio sito internet dove potete trovare tantissime fotografie riguardanti le manifestazioni ciclistiche svolte in Valle d'Aosta.

Guarda se ci sei anche tu! Le puoi scaricare comodamente sul tuo pc.

troverai fotografie di ciclocross, Mountain Bike, Cilcismo su strada, bike trial e tant'altro

Vi aspetto numerosi su www.andreachiericato.com

Ciao ciao
Ciao Andrea,
bello il tuo sito, organizzato molto bene, in modo lineare e preciso. ;-)

Non sarebbe male corredare il nome delle manifestazioni con il luogo e la data di svolgimento. Tanto per avere qualche informazione di dettaglio in più.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
ciao, bello il sito, bella l'idea e tutto quanto però .............
vorrei solo ricordarti che per pubblicare le foto credo siano necessarie le liberatorie per la privacy; forse lo sapevi e sei molto preparato in materia e quindi non c'è problema; se così non fosse, informati onde evitare qualche grana.
ciao
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
ciao, bello il sito, bella l'idea e tutto quanto però .............
vorrei solo ricordarti che per pubblicare le foto credo siano necessarie le liberatorie per la privacy; forse lo sapevi e sei molto preparato in materia e quindi non c'è problema; se così non fosse, informati onde evitare qualche grana.
ciao

???
Le persone che partecipano a manifestazioni pubbliche come le gare sono liberamente ritraibili!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo