• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Le FOTO delle nostre FAT (Fat Pride !!!)

lechuzo2008

Biker novus
29/10/17
4
8
0
61
sassuolo
Visita sito
Bike
klein
è da due anni che ormai mi fa compagnia
l'ho presa usata inizio anno scorso, non la uso tanto perchè preferisco la bdc e anche perchè i percorsi che più mi appassionano sono lontani un'oretta di macchina da casa
cmq quando l'adopero è piacere puro

.....nonno Banshee, tu la zona la dovresti conoscere bene
 

Allegati

  • IMG_20190818_093449.jpg
    375,9 KB · Visite: 53

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
anke troppo. bellissima comunque. da zona cusna a cerreto e ventasso . rimane comunque sempre nel mio cuore come preferita zona cimone e comprensorio.
 

dav81

Biker superis
29/10/16
330
111
0
Como
Visita sito
Io vado controcorrente, uso la Fat solo su neve. Ho provato ad utilizzarla sugli abituali single track ma non riesco a guidarla. Sicuramente avrei bisogno di fare un po di esperienza... Vedi l'allegato 298851
non sei affatto controcorrente, anzi ne stai facendo l'uso più idoneo! semmai sono gli altri che a volte ne fanno un uso improprio.
ti faccio i complimenti per la foto. anche io ormai la uso solo su neve perchè è la "morte sua". forse su altri terreni non può eccellere e comunque per quelli ho già altre bici più idonee. se sei della Lombardia, mi consigli (anche in privato) dei posti per andare in fat in questo periodo? grazie
 
Reactions: Dario679

Classifica mensile dislivello positivo