Le FOTO delle nostre FAT (Fat Pride !!!)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lechuzo2008

Biker novus
29/10/17
4
8
0
60
sassuolo
Visita sito
Bike
klein
è da due anni che ormai mi fa compagnia
l'ho presa usata inizio anno scorso, non la uso tanto perchè preferisco la bdc e anche perchè i percorsi che più mi appassionano sono lontani un'oretta di macchina da casa
cmq quando l'adopero è piacere puro

.....nonno Banshee, tu la zona la dovresti conoscere bene :mrgreen:
 

Allegati

  • IMG_20190818_093449.jpg
    IMG_20190818_093449.jpg
    375,9 KB · Visite: 53

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
211
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
è da due anni che ormai mi fa compagnia
l'ho presa usata inizio anno scorso, non la uso tanto perchè preferisco la bdc e anche perchè i percorsi che più mi appassionano sono lontani un'oretta di macchina da casa
cmq quando l'adopero è piacere puro

.....nonno Banshee, tu la zona la dovresti conoscere bene :mrgreen:
anke troppo. bellissima comunque. da zona cusna a cerreto e ventasso . rimane comunque sempre nel mio cuore come preferita zona cimone e comprensorio.
 

Dario679

Biker serius
19/8/14
206
88
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 6.0 , Specialized Fatboy
Io vado controcorrente, uso la Fat solo su neve. Ho provato ad utilizzarla sugli abituali single track ma non riesco a guidarla. Sicuramente avrei bisogno di fare un po di esperienza... IMG-20191130-WA0055.jpg IMG-20191130-WA0011.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: dav81 and choke67

dav81

Biker superis
29/10/16
330
111
0
Como
Visita sito
Io vado controcorrente, uso la Fat solo su neve. Ho provato ad utilizzarla sugli abituali single track ma non riesco a guidarla. Sicuramente avrei bisogno di fare un po di esperienza... Vedi l'allegato 298851
non sei affatto controcorrente, anzi ne stai facendo l'uso più idoneo! semmai sono gli altri che a volte ne fanno un uso improprio.
ti faccio i complimenti per la foto. anche io ormai la uso solo su neve perchè è la "morte sua". forse su altri terreni non può eccellere e comunque per quelli ho già altre bici più idonee. se sei della Lombardia, mi consigli (anche in privato) dei posti per andare in fat in questo periodo? grazie
 
  • Mi piace
Reactions: Dario679

JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
In attesa della Beargrease carbon ( o Canyon)
Ecco la mia Fatboy

IFDOlrj.jpg



t9waCrM.jpg



VlDyIE6.jpg
Molto bella.
Che raportatura hai usato ? Corona/cassetta ?
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo