Le FOTO delle nostre FAT (Fat Pride !!!)

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks
Comunque un po' mi preoccupa il tuo post ... Quanti km hai fatto prima di accorgerti che non ti piaceva?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ho fatto ca. 200km con la Fatboy ma, ripeto, non è che non mi piace, solo che volendo, per mia scelta, tenere solo poche bici trovo più polivalnete una full29 da trail\am che una fat...


La Fatboy comunque era ottima (freni a parte, quelli della SE meccanici erano unpò una cavolta, dovevo frenare con due dita e per fermarmi decentemente nel tecnico) e permetteva un pò tutto con sicurezza ma dipende sempre da che uscite fai ; usarla come am\trail bike a volte è un pò una forzatura e, nonostante vada bene, spesso si deve limitare molto velocità e "possibilità" o-o


A mio avviso, sulla neve resta imbattibile la fat...per farci tutto l'deale sarebbe una full 27,5+ con escursioni 120-120 semi fat e con ruote sui 3" o 3,5"
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ho fatto ca. 200km con la Fatboy ma, ripeto, non è che non mi piace, solo che volendo, per mia scelta, tenere solo poche bici trovo più polivalnete una full29 da trail\am che una fat...


La Fatboy comunque era ottima (freni a parte, quelli della SE meccanici erano unpò una cavolta, dovevo frenare con due dita e per fermarmi decentemente nel tecnico) e permetteva un pò tutto con sicurezza ma dipende sempre da che uscite fai ; usarla come am\trail bike a volte è un pò una forzatura e, nonostante vada bene, spesso si deve limitare molto velocità e "possibilità" o-o


A mio avviso, sulla neve resta imbattibile la fat...per farci tutto l'deale sarebbe una full 27,5+ con escursioni 120-120 semi fat e con ruote sui 3" o 3,5"

Sulla neve meglio ruote più larghe e grippose possibile, mentre l'escursione forca/ammo conta davvero poco ... a mio modesto avviso.
 

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks
oppure una Salsa Bucksaw ...... :spetteguless:

Ni... un BS ma preferibilmente con ruote max da 3,8 davanti e meno dietro...

Neve a parte, la ruota troppo grossa a volte è di impiccio IMHO

Sulla neve meglio ruote più larghe e grippose possibile, mentre l'escursione forca/ammo conta davvero poco ... a mio modesto avviso.

Si infatti ho specificato "per un uso a 360°\unica mtb" ...

Anche se abito in montagna in Piemonte, ultimamente la neve non è così presente come anni passati e poi ci son ben 3 altre stagioni oltre l'inverno...
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Voci di corridoio, dicono che il prossimo Giro e forse anche il Tour, la squadra Astana correrà con la Fatboy, con le gomme sgonfiate a 0,4..... Restiamo in attesa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo