Le foto del Pomilio del 06/11/2005

HUGEen

Biker paradisiacus
Come ve la spassate eh?Un salutone a tutti...mi ha fatto piacere rivedere Jessica in bici!Ciao compà!
Per GattoBros...la mia foto preferita?La 44, veramente na bella foto...se non avessi tagliato le montagne all'orizzonte sarebbe stata perfetta!Ciao
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Come ve la spassate eh?Un salutone a tutti...mi ha fatto piacere rivedere Jessica in bici!Ciao compà!
Per GattoBros...la mia foto preferita?La 44, veramente na bella foto...se non avessi tagliato le montagne all'orizzonte sarebbe stata perfetta!Ciao


Ue Ue!!!! chi si risente ma che fine avete fatto??????
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
@ scalzo: per forza è tagliata stavo a 50 cm di distanza....

@ sfigatto: l'ultima foto ossia il fotomontaggio è opera del fratellino accuabomber e dato che stava in mezzo alle altre l'ho postata. non è un granchè ma si capisce lo sbalzo tra salto ed atterraggio.

@ hugeen: buon lavoro; a quando la prima? riusciamo a farci sto regalo di natale?

ciaociao
 

sfigatto

Biker serius
2/12/03
207
0
0
53
Universitas Malleani
Visita sito
gattONE BROS ha scritto:
@ sfigatto: l'ultima foto ossia il fotomontaggio è opera del fratellino accuabomber e dato che stava in mezzo alle altre l'ho postata. non è un granchè ma si capisce lo sbalzo tra salto ed atterraggio.

beati gli ultimi perche' saranno i primi..

quella che io ho chiamato ultima in effetti e' la prima :mrgreen:
 

HUGEen

Biker paradisiacus
gattONE BROS ha scritto:
@ hugeen: buon lavoro; a quando la prima? riusciamo a farci sto regalo di natale?

ciaociao

Quale prima?Pe mò semo ingranato le ridotte!Eheheh!Ciao compà, poi ce scambiamo un pò di opinioni sulle reflex!Me devo decide a iscrivermi pure su photo...il discorso che nun c'è mai tempo...se esistessero le giornate di 48 sarebbe il massimo.
Salut
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo