Le emozioni che regala la Montagna....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
...dovrei togliere prima i "puntini" di polvere dal laptop:))):
:zapalott::zapalott:
haha!!

riguardo il problema tube a londra presto detto.. mi muovo con una bici a scatto fisso, una volta che impari a specchiare le abitudini (stare a sinistra in strada e robe così..) non è particolarmente dura... e se piove giacca e copripantaloni...
per quanto mi riguarda le prospettive di creatività e lavoro mi attirano molto, quindi almeno un periodo di assaggio lo farò (un'annetto e poi si vede..)
per le pinte è vero... ma se non esci a sbevazzare a liverpool street o soho e ti accontenti di stare un po fuori te la cavi ancora con 2,30-2,50 e violino irlandese dal vivo...
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
I LOVE LONDON CITY
fantastica...impressionante...però quando ci sono andato ho fatto caso che il cibo costa un sacco..però il vestiario meno di qua..sà perchè?
e poi nn mi sono mai dato una risposta del perchè l'acqua costa più della birra?
tant'è che bevono tutti il cannolo....
PS: mi sa che a giugno luglio mi faccio un mese lì a lavorare
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
42
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
WOW, bellissime, stupende (mi riferisco a quelle animalesche)!!! Quelle paesaggistiche non mi trasmettono granchè, anche perchè sto scoprendo sempre di più quanto sia affascinante il cosidetto brutto tempo!
Hai usato filtri polarizzatori e UV?
Nella 2^ non capisco cosa hai messo a fuoco, se il sasso o la montagna.
Ma ti fa la lingua il camoscio?Perchè sbattevano la testa contro quel cilindro?Che tipi!
PS: ho letto ora che è una dispensa di sale!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo