• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le cosidette "SCHIACCIASASSI"

ale87fr

Biker superis
19/1/08
388
-16
0
Molini di Triora
Visita sito
Vero, ma era per portare esperienze personali...comunque andando fuori dall'ambito dh ho avuto per un'anno una lapierre spicy e nonostante sia della stessa fascia, peso ed escursione di uzzi e frp era forse ancora più "cattiva della commencal"...poi ho provatomolte altre dh, ma per troppo poco tempo per fare un raffronto serio...se un amico mi chiedesse per iniziare ad avvicinarsi alla discesa quale bici scegliere che abbia 160 ca. di escursione sicuramente non gli consiglierei lapierre...per esempio!!! penso che il discorso sia riproponibile anche per le dh!
 

Toporagno

Biker serius
6/8/08
123
0
0
pavia
Visita sito

Caro Alberto come non darti ragione, da Sunday con acromio andato (probabilmente anche per colpa mia ma non solo) alla tua Dhp che mi fa girare in SICUREZZA anche a fine giornata quando ormai senti il carro che non copia più benissimo e la forcella diventa dura, ma a quel punto...............non è la bici.
 

pro-flex

Biker novus
2/10/09
16
0
0
Firenze
Visita sito

la ancillotti diventa sempre piu' interessante. sto leggendo tantissimo sul forum in questi giorni e non ho letto mai di rotture per questa bici ma solo di gran rendimento, visto che ha vinto un mondiale l'anno scorso proprio davanti ad una ironhorse ed una lapierre.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo