Le Bron James da oggi su Canyon

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.938
1.554
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Io avrei preferito niente lebron james, niente vdp e magari togliere 200/300 euro sul prezzo di tante bici che ormai hanno prezzi uguali a quelle che prendi in negozio.
Niente LBJ, niente VDP e invece di vendere 10 milioni di bici ne vendono 100. Quando si capirà che non è quello che influisce sul prezzo (se non in minimissima parte?).
Lo scenario da te proposto vedrebbe morire di colpo tutte le sponsorizzazioni e dunque tutto lo sport professionistico e quello che gli ruota attorno (televisioni, media ecc.) che basano tutto sulle sponsorizzazioni.
 
  • Mi piace
Reactions: picca

miscia

Biker ultra
12/7/11
673
686
0
Casa
Visita sito
Bike
Varie
Niente LBJ, niente VDP e invece di vendere 10 milioni di bici ne vendono 100. Quando si capirà che non è quello che influisce sul prezzo (se non in minimissima parte?).
Lo scenario da te proposto vedrebbe morire di colpo tutte le sponsorizzazioni e dunque tutto lo sport professionistico e quello che gli ruota attorno (televisioni, media ecc.) che basano tutto sulle sponsorizzazioni.

Che poi lui non la comprerebbe comunque :mrgreen:
 

lorenzom89

Biker dantescus
23/10/10
4.846
6.555
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Niente LBJ, niente VDP e invece di vendere 10 milioni di bici ne vendono 100. Quando si capirà che non è quello che influisce sul prezzo (se non in minimissima parte?).
Lo scenario da te proposto vedrebbe morire di colpo tutte le sponsorizzazioni e dunque tutto lo sport professionistico e quello che gli ruota attorno (televisioni, media ecc.) che basano tutto sulle sponsorizzazioni.
certo verissimo, la mia era più una critica riferita al fatto che purtroppo le bici canyon da un pò di anni non sono poi così economiche rispetto alle altre
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.938
1.554
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
certo verissimo, la mia era più una critica riferita al fatto che purtroppo le bici canyon da un pò di anni non sono poi così economiche rispetto alle altre
Non lo sono perchè è aumentata la domanda. E la domanda è aumentata anche grazie a VDP (oltre che grazie ad una oggettiva buona fattura e a dei prezzi concorrenziali rispetto ad altri.)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo