Affarone o bidone Le borracce Fidlock sono una genialata?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.148
28.202
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Beh si, considerato che un portaborraccia lo pago 5 euro euro mentre sto fidlock viene dai 30 ai 40 euro, quindi le 6 volte..
Se per me ha più difetti che pregi non vedo perché dovrei spendere quei soldi.
Esagerato…. Che non ti piaccia ci sta , ma fidati che è un gran comodo , bello da vedere , perché non si vede se fai park e non ti serve la borraccia , non la perderai mai in vita tua …… io una fidlock l ho persa cazzo perche lasciata su una panchina e sono tornato dopo 30 minuti ma era stata presa da un altro amante fidlock
 

niciz

Biker serius
21/8/13
178
5
0
Lecco
Visita sito
Anche io due bici e due fidlock. Ha però due problemi quando è piena d'acqua: perdono qualche goccia dal tappo (3 borracce su 3 stesso problema) e in discesa fa un po di casino perchè il sistema di aggancio sulla borraccia non è perfettamente stabile e col tempo prende gioco (risolto ritagliando la confezione delle maxxis che si usa di solito per tappare i tagli sui copertoni).
Comunque non lo cambierei con nessun altro porta borraccia.
 

goghicche

Biker popularis
15/11/21
52
11
0
54
Nichelino
Visita sito
Bike
Canyon Stoic 2
Ho visto che le fa anche XLC, e le chiama anche Fidlock.
Su Amazon erano vendute ad una cifra molto bassa, con 31€ ne ho prese 2 comprensive di supporto (wb-k15 bidon), vediamo come vanno.
 

Classifica mensile dislivello positivo