News Le bici dei pro all'UCI Enduro World Cup

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Paoloderapage

Biker perfektus
1/9/14
2.820
2.491
0
Pistoia
Visita sito
Bike
Transition Spur & XC500
Mi pare di notare che sarà uno "scontro" tra chi utilizza Fox + Shimano e Rock Shox + Sram ?
Nel caso di Sram mi chiedo come mai il nuovo AXS lo si vede solo sui mezzi con trasmissione "classica" e non anche in quelli con puleggia alta di rinvio ?
Cannondale e GT non hanno bici UDH e anche la Specy Enduro non è nella lista delle bici UDH.
Bici con puleggia alta compatibili ce ne sono... sicuramente Norco.
 

OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.328
1.128
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
Io però vedo sempre le solite bici e i soliti marchi.
Poi è sempre interessante ascoltare i propri setup di gara...

Ma non penso esista solo Fox/rs ...
Idem per le trasmissioni....chiaro si hanno dei ovvi limiti dettati dagli sponsor.....però..
 

nicolabergamo

Biker serius
23/11/14
214
215
0
portogruaro (VE)
Visita sito
Bike
Evil Offering V2
perchè la Strive ha delle taglie a cazzo di cane e la XS non la fanno ( letteralmente è il motivo per cui non è sulla strive, inoltre, ha il mono con corsa da 65 e 162 di escursione dietro ;)
Quando la marca del team per cui gareggi ha in listino una bici da enduro e una da superenduro/freeride, ma tu sei Jesse Melamed e corri con la loro bici da all mountain
 
  • Mi piace
Reactions: Il_Tasso

Classifica mensile dislivello positivo