Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
1 full: trek fuel - per escursionismo
1 front: commencal absolute - per freeride
1 bmx: decathlon - appena presa, mi piacerebbe imparare un po di street
commencal absolut, front da battaglia per qualunque cosa!!! finora utilizzata per FR, DH, XC (però solo x necessità XC, non mi piace proprio) il che messo assieme diventa FR, soprattutto ora che ho imparatao a saltare... e chi mi ferma più?!!!!?!?!?!
Eh gia', a me mancano le Full ma ho il resto...!
Ho sempre pensato "una buona full mi costera' tanto da mettere su", cosi' pensando di stare in quel budget mi ci sono fatto un paio di bici, spendendoci di piu'
Ora mi viene piu' facile, ma sono le altimetrie che mancano in zona, magari mi faro' una bici da Pista, o una Moulton super-custom...!